La trappola di terra

162 11 1
                                    

T/n 's pov
La pioggia era cessata e io ero riuscita a dormire un po'. Mi serviva un po' di riposo. Eravamo già partiti alla ricerca di Sasuke. Akamaru sentiva che erano 5 gli individui.
"Come immaginavo, Sasuke non è solo" affermò Shikamaru. In tutto ciò che era successo mi ero dimenticata di dirglielo.
"Sono quattro alla sua protetta. Da quanto ho capito tutti hanno poteri diversi. C'è un energumeno, un ragazzo a quattro braccia, una ragazza dai capelli rosa e un ragazzo dai capelli bianchi. Mi parve tanto inquietante." Dissi io.
"Come fau a sapere come sono fatti?" Chiese Kiba.
"Ecco, prima di tornare, mi ci sono imbattuta" affermai nel mentre correvamo da un albero all'altro.
" Akamaru sente odore di sangue" affermò Kiba fermandoci. Continuammo per un po' a piedi quando notai delle trappole.
"Ragazzi attenzione" affermammo io e Shikamaru insieme.
"Ci sono delle trappole a terra, sono state piazzate con superficialità. Vanno di fretta a quanto pare" affermò Shikamaru. Se ne erano andati dalla parte più vicina al confine del Paese, avremmo dovuto muoverci anche noi. Se era come pensavo, avevano intenzione di portare Sasuke nel Paese del suono, da Orochimaru. I fili erano parecchio intricati, ma tutti ben visibili.
"Naruto attenzione" affermò Shikamaru. Riuscí a controllare l'ombra di Naruto per non fargli pestare un filo, semi invisibile era stato dipinto.
"Questo è stato dipinto, ma era fatto di fretta anche se più astuto. Lasciando vedere n filo completamente alla luce, la preda di questa trappola non avrebbe visto quello mimetizzato di verde" affermò il corvino.
"Una mimetizzazione perfetta" affermò Naji.
"Devono essere vicini, se sono andati tanto di fretta vuol dire che si sono fermati, per riposare credo." Disse Shikamaru.
"Byakugan" affermò Neji nel mentre delle innumerevoli vene si allineavano ai suoi occhi.
"Li ho visti" disse dopo un po'.
"Bene ora che li abbiamo trovati potrò" Naruto venne interrotto.
"Prima il piano e poi azione" affermò Shikamaru. Choji annuì al suo amico.

Naruto's pov
Dopo pochi minuti già eravamo dietro di loro, tra i cespugli. Avevamo fatto attenzione a non fare rumore. Eravamo divisi in gruppi. Neji, Shikamaru e T/n da una parte e io, Kiba e Choji dall'altra. Quando però mi sentii tirare la caviglia, venni trascinato fuori dal cespuglio e udii un'esplosione. Neji e Shikamaru, insieme a Kiba e Choji erano in mezzo a me dinanzi ai nostri avversari.
"Bene bene, chi abbiamo qui? I ninja della foglia" affermò uno di loro.

Shikamaru's pov
Maledizione avrei dovuto ascoltare T/n. Non ci avrebbero tirati qui. Ma posso provare a.

T/n 's pov.
Il piano improvvisato da Shikamaru era fallito, la sua ombra, non aveva funzionato sta volta e per giunta erano intrappolati in una trappola di terra. Come diavolo era potuto accadere?
"Voi andate, io ho trovato un modo per ricaricarmi più in fretta, vi raggiungerò dopo" affermò l'omaccione dai capelli arancio.
"Questa storia mi puzza" affermai, riferendomi a Sky. Non mi aveva notata era una buona occasione per provare a liberare i miei amici. Calcolando il fatto che lui sia da sud, un po' della visuale ovest dovrebbe essere oscurata dalla terra. Compresa la parte superiore che era coperta dal rialzo del terreno. Sembrava come se con le sue braccia stesse togliendo o aggiungendo Chakra all'aggroviglio. Prima però per parlare con i suoi compagni si era staccato, quindi non stava alimentando il Chakra della sfera, ma lo stava sottraendo. Dovevo cercare di fermare quel circolo vizioso. Cercai di non farmi notare. Era troppo occupato a risucchiare Chakra che ad accorgersi di me.
"Ragazzi, mi sentite?" Parlai sotto voce.
"T/n?! Sei tu?" Chiese Kiba.
"Si, sono io. Come state lì dentro?" Chiesi loro.
"Stiamo provando a uscire di qui, ma è tutto inutile. Le pareti sembrano fatte di Chakra" affermò Naruto da dentro.
"Cercate di fare attenzione il nemico sta" venni interrotta da Neji.
"Sta assorbendo il nostro chakra" affermo lui.
"Cercherò di deviare il flusso." Affermai. Magari se sarei riuscita a risucchiare chakra dopo avrei potuto restituirne un po' a loro e toglierlo a quell'energumeno. Ritornai indietro senza farmi vedere. Mi mossi furtiva tra gli alberi cercando di arrivare dietro di lui. Sky sbucava dalla mia tasca, pronto a uscire in caso di bisogno.
"Sta buono, farò attenzione te lo prometto" dissi ancora lontana. Da quella posizione potevo cercare di fare ciò che avevo in mente. Era il mio momento. Non avevo mai fatto muri rigogliosi piccoli mi erano sempre e solo serviti grandi, ma dovevo provarci, mi serviva almeno una radice che toccase quel coso.
"Muro rigoglioso" sussurrai, piazzando una mano sul terreno. Mi ero nascosta dietro un'albero, ma non sapevo per quanto tempo avrebbe potuto servire quella copertura. Il primo tentativo era stato un fallimento, avevo provato vicino per vedere se ci sarei riuscita almeno, ma mi era venuta troppo grande, se ne sarebbe accorto. Il secondo tentativo lo feci poco più lontano, magari a seconda della lontananza il chakra sarebbe diminuito e ne avrebbe creata una più piccola, ma anche questa vení della stessa dimensione, facendo però rumore. L'uomo si girò di scatto e io mi tappai la bocca, mettendo dietro l'albero le mani. Lo notai rigirarsi verso la trappola di terra, mantenendo lo sguardo saldo. O la va o la spacca. Mi sporsi un po' dietro l'albero.
"Muro rigoglioso" sussurrai per l'ultima volta. Per fortuna quella buona. Toccava perfettamente. Avrei solo dovuto imparare a controllare quel flusso, da ciò che avevo letto in un libro della biblioteca di Konoha, il muro rigoglioso era uan delle poche tecniche che permetteva il trasferimento di chakra, ma anche molto facile da evitare, basta non farsi toccare. Adesso che ci stavo pensando però, anche la trappola di terra vi era nel libro che avevo letto, anche tale tecnica aveva il suo punto debole. Il flusso di Chakra è dominato dall'esecutore e per avere una distribuzione perfetta del chakra ci vogliono due esecutori, dalla parte opposta a dove stava toccando, il chakra doveva essere quasi assente. Che stupida, perché non mi è venuto in mente prima?! Non potevo più permettermi il lusso di muovermi di lì. Avevo fatto troppo rumore primae se ne sarebbe accorto.

Angolo me
Scusate l'ora 'Ú.Ù non volevo tardare troppo l'aggiornamento, ma ho avuto un piccolo problemino e alla fine, niente lo pubblico ora (⁠。T﹏T)
Emma out~

Ti Amo per Natura (Sasuke x reader)Where stories live. Discover now