Il lupo

190 12 4
                                    

Kiba 's pov
"Kiba hai per caso l'idea di dove possa essere andata T/n?" Chiese mia madre.
"Per niente, non mi ha detto nulla e non è da lei lasciare Sky a qualcuno, soprattutto che non se ne sarebbe saputo occupare" puntualizzai guardando Sakura.
"Che intendi tu?!" Chiese lei irritata.
"Intendo che non ha senso che l'abbia lasciato a te. Io me ne sarei potuto prendere cura al meglio e di sicuro adesso non lo avremmo così" dissi io arrabbiato. Di sicuro non ha fatto altro che stare appresso a Sasuke e non se ne è minimamente fregata di Sky. Mi viene la rabbia solo a pensarci. T/n si fidava di lei.
"Kiba non ha tutti i torti. Sapeva che qui lo avremmo trattato bene, ma credo che questo stato non lo avremmo potuto evitare neanche noi più di tanto" disse accarezzando Sky.
"Per quale motivo?" Chiesi io
"La lontananza. Gli manca ogni giorno di più. È come se gli mancasse una casa. I lupi di solito vivono in branco e T/n fondamentalmente è come se avesse colmato quel vuoto che non aveva riempito un branco comune. T/n è il suo branco umano e senza di lei è questo lo stato che assume. Anche se forse qui si sarebbe sentito meglio. C'è Kuromaru, Akamaru i gemelli di Hana. Forse si sarebbe sentito meno solo. Questo lupo è debole e ora come ora, aspetta solo che torni T/n" spiegò mia madre seria.
"E se T/n dovesse tornare tra qualche tempo?"chiese Sakura pensierosa.
"Credo che correrebbe il rischio di andare a cercarla o peggio ancora. Inizierebbe a non mangiare, diffidare. Mancanza di sonno che porterebbe a nervosismo e in fine morte" disse rattristita.
"Sakura, fallo restare qui per qualche giorno" affermai io.
"Ma T/n-"
"T/n lo vuole vivo" risposi zittendola.
"Hai ragione. Per lei quel lupo vale più della sua stessa vita" disse con le lacrime agli occhi.

Hanake 's pov
Era una sorta di scala. La febbre se scendeva e saliva a gradini, ma finalmente sembrava si fosse stabilizzata a poco sopra i 37 gradi. Inizió lievemente ad aprire gli occhi.

T/n 's pov
Aprii gli occhi e mi resi conto dell'istinto del lacrimare. Vedevo tutto sfocato a causa delle lacrime mentre il collo mi dolorava e una sensazione di debolezza mi assaliva il corpo. Alzai il volto tenendomi la testa per un capogiro.
"Che è successo?" Chiesi a Hanake al mio fianco.
"Niente di ché ti sei sfiancata durante gli allenamenti e ti è venuta la febbre. Due tipi loschi hanno cercato di rapirti e credo che torneranno" spiegò lei.
"Perché era niente di ché" affermai io.
"In che senso hanno cercato si rapirmi?" Chiesi pensandoci.
"Nel senso che due ragazzi sulla ventina hanno cercato di portarti via da qui per portarti non so dove" spiegò brevemente lei.

Tsunade 's pov
Quel ragazzino era la mia ultima scommessa, avevo già perso abbastanza cari da rimpiangere. Lui lo proteggerò a ogni costo. Dan, Nawaki, li avevo ritrovati entrambi in quel biondino. Lui era stato colui che aveva ereditato i vostri sogni e obbiettivi. Lui diventerà Hokage per voi e porterà i valori a cui voi stessi aspiravate. Proteggeró Naruto da Orochimaru a costo della mia stessa vita se ce ne sarà bisogno. Kabuto non era più in grado di combattere dopo il colpo sferrato da Naruto, ma ha avuto abbastanza forza da far evocare a Orochimaru, Manta il re dei serpenti. Questo sarà un combattimento a tutto spiano. Meglio portare via Naruto.
"Natsuyu porta naruto da Shizune e dille di proteggerlo. Sarà uno scontro devastante questo" dissi io riferendomi alla lumaca gigante che avevo evocato.
Jiraya si era cime Vantato con Gamabunta nel escogitare un piano contro il serpente. Uno sputo di fuoco Tra il rospo e l'eremita arrivò al serpente. Sembrava lo avessero colpito, ma quando le fiamme si sparsero a causa del vento Jiraya si rese conto che era solo la muta del rettile.
"Gamabunta sotto" avvisò l'eremita.
Scansarono il colpo, ma Manta era riuscito ad intrappolare Natsuyu.
Questo serpente può continuare a stringere all'infinito, sarebbe solo dolore sprecato inflitto a Natsuyu. Forse è meglio usare la tecnica della divisione.
"Natsuyu dividiti" le dissi io. Lei fece come detto e si divise in piccole lumachine tutte disperse da altre. Nel mentre si ricomponeva la mia evocazione, vidi che il serpente aveva disarmato Gamabunta e che la sua Katana giaceva poco dietro il serpente, in aria, dato che era appena stata strappata dalle zampe del suo padrone. Utilizzai le lumachine come punto d'appoggio per arrivare alla ponta del manico della catana. La afferrai facendo pressione al di sotto con i piedi. La lama ruotò e riuscii a bloccarci il serpente, prendendolo dritto sul muso.

T/n 's pov
"Credo che il mio tempo qui sia finito" dissi con la corvina appena davanti l'uscita del villaggio.
"Ti auguro buon viaggio ragazzina e fa attenzione" disse lei scompigliandomi i capelli.
"Altrettanto, vecchia" dissi io per farla arrabbiare.
"Come osi brutta formica che non sei altro?!" Affermò lei infuriata.
"Si si. A presto" dissi canzonandola.
"Sei incorreggibile" disse lei.
"Non mi scorderò mai di lei. Maestra Hanake " dissi sorprendendola. Mi aveva insegnato diverse cose se pur insignificanti in neanche una settimana. Le dovevo quel soprannome.
"Spero di rivederti marmocchia" disse girandosi indietro.
"Sarà sicuramente così" affermai iniziando a camminare di nuovo verso Nord. Sapevo che era pericoloso, mi aveva detto che avevano appena cercato di rapirmi, ma sarei tornata viva dai miei compagni con la verità in mano e la risposta alla domanda che mi affligge da quando ho avuto quella soffiata. Che centro io con loro?

Ti Amo per Natura (Sasuke x reader)Where stories live. Discover now