SKY?!

249 18 0
                                    

Sakura 's pov
Tornai a casa prima di andare a trovare Sasuke, aprii la porta e mi ritrovai un foglio sotto la porta.
"Mh(?)" Afferrai il foglio bianco margherita e rovinai la sua piegatura perfettamente piegata tre volte.

Ciao Sakura,
Sono T/n. Ti ho lasciato questa lettera per salutare te e gli altri. Starò via per qualche mese. Mi mancherete molto, ma questo percorso per me è fondamentale. Devo scoprire delle cose sul mio passato e questo credo sia l'unico modo per farlo. In oltre dovrei fare questo percorso completamente da sola. E da sola, intendo senza Sky. Vi sono molto affezionata, lo sapete no? Non lo avrei mai lasciato solo senza motivo. Lo proteggerei a costo di farmi del male. Mi ha fatto compagnia nei momenti di solitudine.
Voi siete le persone che più mi hanno insegnato e capita negli ultimi mesi. Mi fido molto di voi e per questo voglio chiedervi di badare a Sky. Vi prego di fare attenzione. Tutto quello che serve è a casa mia. Se noti bene il retro della lettera e lo illumini con il calore di una candela, riuscirai a vedere una piccola mappa. Indica dove ho messo la duplice delle chiavi di casa.
Un abbraccio T/n

Una lettera da T/n?
Perché dovrebbe stare lontana per qualche mese? Lei è molto affezionata a Sky, non lo avrebbe mai lasciato qui da solo se non fosse stato per qualcosa di importante. Lo ha affidato a noi. Allora si fida molto, siamo diventati un gruppo molto affiatato. Sorrisi all'idea.
Aaaaaaaa cos'ho per la testa? Devo sistemarmi, devo andare a prendere Sky e far visita a Sasuke. Corsi in camera mia di fretta e furia urtai anche mia sorella.
"COSA DEVI FARE UNA MARATONA?!" mi urlò appresso e io prima di sbattere la porta della mia camera mi sporsi a risponderle.
"Devo andare a trovare degli amici, ho roba da fare. Non come te che non fai niente" dissi io per poi sbattermi la porta dietro.

Skip time
Okey ci sono, ho la candela, adesso devo illuminare il retro della lettera. Una mappa. Ah ma non poteva solo scriverlo?!.
"Allora se non erro, la chiave dovrebbe essere qui" affermai appoggiando la mano sotto al davanzale più basso della finestra. Vi era un mini sacchetto incollato perfettamente al marmo che sporgeva, nessuno lo avrebbe mai potuto trovare lì. Sentii un verso da dentro la capanna. Era al quanto rauco e triste, si sentivano altri suoni, più ovattati. Sfilai, in fretta, la chiave dal sacchetto e la rigirai tra le mani per poi aprire la porta. Midi Sky che grattava vicino alla porta sul retro, con un accenno triste e sconsolato. Mi vide e smise per poi arrotolarsi su se stesso.
"Ehy Sky" lo salutai accarezzandolo.
Lui arricció il naso e alzò il muso. Si alzò e accenno all lettera.
"T/n starà via per un po', tu resterai con me. Non preoccuparti" dissi io. Lui sembrò un po' perplesso da ciò.
"Nella lettera dice che per lei è molto importante questa cosa e che non ti avrebbe mai lasciato da solo" dissi io alzandomi.
"Vieni, andiamo a trovare Sasuke" affermai fermandomi alla porta.
Appena sentì il nome di Sasuke, gli si illuminatono un po' gli occhi. Mi seguì fuori e io chiusi la porta. Ci incamminammo poi per l'ospedale. Stavo osservando Sky, pensando poi sul da farsi, avanzava con un'andatura ferma e assente, un po' malinconica, ma stranamente calma. Sembrava come se anche lui stesse pensando, un po' preoccupato.

Flashback
"Anche Sky è un amico per me, anzi uno dei miei migliori amici" disse T/n calma.
"Ma lui è un lupo" affermo Shikamaru.
"È quindi? Anche lui pensa, esprime e prova emozioni. Se gli parlo, mi ascolta e da sempre mi è affianco" rispose lei sorridente.
"Hai detto che è uno dei tuoi migliori amici, gli altri chi sono?" Chiese Kiba.
"Penso proprio Sasuke, Sakura e Naruto, si loro sono i miei migliori amici" disse lei.
"EHY, TI SEI DIMENTICATA DI NOI" urlò Kiba.
"E invece no, voi non siete i miei migliori amici" spiegò lei.
"E cosa saremmo sentiamo" disse Shikamaru.
"Vi sento come due fratelli, anche se Shikamaru fino a qualche mese fa neanche si ricordava il mio nome. p
Per me anche Hinata e Shino sono dei fratelli. So che posso contare su di voi, ma i miei migliori amici sono Sasuke, Sakura e Naruto " affermò contenta e motivata.
"Non è colpa mia se ho la memoria corta" Sbraitò il corvino.
"Ah sei proprio una bambina rompiscatole" sorrise Kiba facendo ridere un po' anche Shikamaru. Si abbracciarono forte e io me ne andai.
Fine flashback

Stavano parlando all'alba, al campo d'addestramento. Mi ero trovata lì per caso e loro avevano acceso un piccolo fuoco per riscaldarsi. Mi sentivo un po' male ad aver origliato la loro conversazione, ma mi aveva fatto piacere sentire ceh per lei ero come una migliore amica. Anche io la sento come tale, anche se non posso parlarle di ragazzi, le voglio molto bene. Ricordo l'ultima volta che ci ho provato.

Flashback
"T/n tu hai un ragazzo che ti piace?" Le chiesi.
"Per niente o al meno non ancora e non voglio parlarne" disse lei.
"Andiamo, sono sicura che qualcuno ti piace, ad esempio io amo-"
"LALALALLALALALALALALALALAL NON TI SENTO LAALALALALA COSA? NON TI SENTO NON TI SENTO" si mise a urlare tappandosi le orecchie con le dita come una bambina.
"Dai T/-"
"NON TI SENTO LALALA" mi sbuffò.
"Sembri una rincoglionita" scoppiai a ridere io.
"Cos'hai detto?" Chiese.
"Ah come adesso mi senti?" Continuai a ridere. Lei si mise a ridere insieme a me.
Fine flashback

Chissà dove sarà ora...

Ti Amo per Natura (Sasuke x reader)Where stories live. Discover now