Preoccupazione

171 14 3
                                    

Sasuke 's pov
Ero in ansia per lei, stavo correndo verso Konoha per cercarla lì. Naruto era rimasto immobile come una statua. Era da qualche minuto che correvo, non riuscivo a trovarla da nessuna parte, quando poi da un'angolo vidi spuntar fuori Sky. Mi rasserenai vedendolo venire verso di me. Mi abbassai alla sua altezza accarezzandolo. Fa che sia lei e che non le sia accaduto nulla, pensai guardando l'angolo. Vidi spuntare, però, dall'angolo la persona che meno avrei mai voluto vedere in vita mia.
"Che ci fai tu con Sky?!" Chiesi arrabbiato nel vedere il moro con un'espressione accigliata.
"Quello che non ha fatto Sakura" affermò lui.
"Sarebbe a dire?!" Chiesi fermo.
"Me ne prendo cura mentre la sua padrona non c'è" affermò lui.
"Dov'è andata" gli chiesi capendo che ne sapeva più di me su quella storia.
"È da settimane che manca. Perché dovrei dirtelo? Vallo a chiedere alla tua fidanzatina dai capelli rosa" affermò lui.
"Lei non è la mia fidanzata e non lo sarà mai" dissi stizzendolo e alzandomi. Lui si avvicinò a me con passi felpati e io rimasi fermo dov'ero.
"Non lo è perché tu cerchi un'altra vero?" Chiese sottovoce con astio. Non risposi, guardai il lupo a terra.
"Come immaginavo" affermò camminando dietro di me.
"Vieni Sky, muoviti" affermò. Io guardai il lupo che dispiaciuto come non mai si allontanò con il moro. Tirai un pugno a uno dei muri laterali che per la rabbia mi sembrò di non aver neanche toccato. Mi sentivo frustrato all'idea di quel bastardo che ne sa molto di più di me che sono. Mi si illuminò la mente. Che cosa ero io per lei? Un compagno? Forse un po' di più. Un amico. Non mi importava cis ero per lei, no in quel momento mi stavo solo chiedendo se stesse bene. Mi chiedevo se sarebbe tornata in fretta e soprattutto cos'era andata a fare fuori dal villaggio. Avevo seriamente paura che mio fratello avesse potuto rapirla.
Flashback
Stavamo guardando le stelle. Il cielo era immensamente scuro e profondo. Le stelle costellavano il cielo evidenziando la magnificenza della misteriosa luna che sbucava dalle fronde verde scuro.
Mi girai guardando qui suoi capelli T/c che le coprivano per metà il volto.
Fine flashback
Nulla di più strano in quel momento, che ricordare quei minuti a osservare le stelle con lei. Da soli, senza proferire parola. Il vento che accennava presenza e la notte che regnava su tutto il resto. Non mi andava il fatto che Sky stesse con lui. Come aveva detto? Avrei dovuto chiedere a Sakura eh? Bene allora dovrò farle visita. Mi incamminai verso casa della rosata, per poi bussare alla porta di legno. Mi arrivò in risposta un "arrivo" che poco dopo lasciò spazio alla figura che cercavo.
"Sa-sasuke che ci fai qui?" Chiese lei
"Possiamo parlare?" Chiesi serio.
"Certo, perché no?" Affermò lei.

Kakashi 's pov
"Quindi questo è tutto quello che sai?" Chiesi.
"Si"
"Sono delle informazioni misere" risposi.
"Non posso farci nulla, questo è quello che ho" mi rispose zittendomi. Mai mi sarei aspettato che il Kunai che avevo in mano si sarebbe trovato a terra, in seguito a uno scontro tra un suo calcio e la mia mano.
"Posa quel coso. Mi da fastidio" disse ricomponendosi.
"Ti credo, ma non so ancora dove trovare la mia allieva.
"Tu dovresti essere il suo Maestro? Kakashi giusto? Mi ha parlato bene di te" affermò la corvina. A un certo punto si sentì battere il terreno, dei passi felpati. Mi girai verso il quadrato di strada che si vedeva.
"Sasuke" chiamai il ragazzo che appena passato era tornato indietro.
" In questo momento non ho tempo Maestro" scorsi nei suoi occhi qualcosa di diverso.
"Sei preoccupato?" Chiesi lui.
"Si, dicono che T/n non si faccia viva da settimane" disse lui.
"Stavo proprio parlando con questa ragazza, pare abbia condiviso la stanza con lei per una di queste settimane" dissi indicandola. Lei si tirò all'in sù il cappuccio ancora più di prima.
"Dove?" Chiese affrettato il corvino.
"Alla città di Conaka a una settimana di cammino da qui." Rispose lei fermamente.

Sasuke 's pov
Forse era ancora lì, avrei potuto cercarla. Stavo per andarmene quando il maestro osò afferrarmi il braccio.
"Dove credi di andare?" Chiese l albino.
"A cercare T/n mi sembra ovvio" risposi sicuro.
"Non avrebbe senso" rispose lui.
"Per quale motivo?" Gli chiesi scettico scrollandomi la sua mano dal braccio.
"Ha chiesto una mappa del Paese del fuoco, il che vuol dire che si sarebbe spostata più lontano di così o le sarebbe bastata una semplice mappa di Konoha che riquadra anche le cittadine affianco. Deve essersi allontanata ancora di più e andare a cercarla sarebbe camminare alla cieca in un campo di mine esplosive" spiegò. Mi fermai sul posto. Forse aveva ragione, ero stato troppo irrazionale, non era il mio solito. Mi sarei avviato per arrivare a Conaka e poi? Dove l'avrei cercata? Non avevo una scia ne un nesso con il quale collegare questo suo viaggio repentino, lasciando addirittura il cucciolo che lei stessa aveva cresciuto e con il quale era diventata la ragazza che mi ero ritrovato diversi mesi prima. In quei mesi ne avevamo passate di tutti i colori, Orochimaru. Ha marchiato entrambi. Non pensavo che potesse farlo. Sembrava che marchiasse ogni 5 anni una persona che il 97% delle volte moriva subito dopo la malattia. Come avesse un margine d'azione. Ma due in un solo mese, sopravvissuti entrambi. una leggenda vivente. Il che ci accomunava l'uno all'altra, eppure non riuscivo mai a capirla. Aveva sempre qualcosa per la testa, diverso da cio che pensavo. Non riuscivo a inquadrarla come facevo con Naruto e Sakura. Era sempre un punto interrogativo per me e quello che faceva era solo ciò che provocavano le sue scelte incalcolabili e imprevedibili.

Angolo dell'evermuda
Buondì XD.
Vi sta piacendo la storia? Apparte la cazzatella sparata alla cavolo sui 5 anni, ma vabbè XD.
MI STO ALLUNGANDO UN SACCO CON STA STORIA, my sorry person O.O

Ti Amo per Natura (Sasuke x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora