inseguimento

174 14 5
                                    

T/n 's pov.
"Allora? Sto aspettando" dissi guardandolo e notando l'espressione stranita che aveva sul volto. Mi sembrava quasi non si aspettasse tale domanda, eppure ero li solo per quello. Nulla di più e nulla di meno, mi teneva incatenata a una tale esperienza. Sarei potuta benissimo rimanere nella mia casetta con il mio migliore amico tra le braccia e chissà i miei compagni come compagnia. Mi stavo immaginando la scena. Sky tra le mie braccia, in cerva di coccole e Sasuke, Naruto e Sakura a casa mia. Le risate che forse avrei potuto fare con loro mi sciolsero il cuore.
"Se non lo sai tu, non capisco per quale motivo dovrei risponderti" affermò scaltro.
"Ti ho sentito prima" affermai ricordando le sue parole.
Flashback
"Lei è chi tu sai"
Fine flashback
"Che vuol dire che sono chi voi sapete?" Chiesi freddamente, notando una nota di disappunto nei suoi occhi. L'uomo che mi trovavo davanti era alto, dai capelli castani e la barba del medesimo colore. I suoi capelli erano leggermente lunghi ed erano legati in uan coda che raccoglieva solo le punte. I suoi occhi castani mi facevano notare tutto meno che ciò che stesse pensando.
"Non ho intenzione di spiegare a te, cose della mia gente" rispose lui smollandosi dalla presa delle mie copie. Non gli diedi molto caso e feci un salto in dietro guardandolo dritto negli occhi.
"Se è la guerra che vuoi, allora ben venga" affermai esasperata dagli eventi accaduti negli ultimi giorni. Di sicuro non mi sarei fatta sconfiggere da gente che non so nemmeno di avere come nemica.

Tsunade 's pov
Essere Hokage del paese della foglia eh? Qualcosa di impossibile per me. Restare ferma troppo tempo, studiare e conoscere i miei cittadini. Proteggerli. Mah. Forse proteggerli è la cosa più semplice. Con la determinazione che mi ha dato quel ragazzino ce la farò di sicuro. Ah Naruto, Naruto. Ti sei preso una bella cotta per quella Sakura. Questi ragazzini sono molto caparbi.
"Signorina dovrebbe mettersi a studiare" sisse Shizune inseguendomi con un libro che più che altro pareva un matrone.
"Ah Shizune non mi seccare, mi hanno appena messa come Hokage e il mio ufficio non è ancora stato sgomberato da quel marmocchio" affermai cercando di sviare il carattere autoritario della mia accompagnatrice.
"Vorrebbe davvero utilizzare la scusa dell'ufficio per non mettersi con la testa china sui libri? È incorreggibile signorina, assolutamente incorreggibile" affermò la corvina.

Naruto 's pov
"Konohamaru Apri la porta, per favore" affermai serio.
"No, lasciami in pace"mi rispose da dietro la porta.
"Dai ti porto a mangiare una bella ciotola di ramen" affermai io cercando di convincerlo.
"ALLORA NON AVETE CAPITO NULLA. QUESTA ERA LA STANZA DEL NONNO" urlò lui urtandomi i timpani che fino a poco prima percepivano solo un leggero e flebile rumore dalla sua voce.

Kakashi 's pov
"Mi saprebbe dire dove posso trovare Iruka Umino?" Mi chiese una donna dai capelli corvini che a malapena spuntavano dal cappello.
"Certo signorina, poco più avanti c'è l'accademia Ninja, li può richiedere" dissi calmo. -non me la racconta giusta-
"La ringrazio" disse chinandosi leggermente per poi continuare a passo serrato la sua camminata.
Decisi di seguirla, non mi sembrava una straniera qualunque. Aveva un non so che di strano.

Hanake 's pov
Stavo camminando a passo lento, con la mappa in mano, quando sentii qualcosa arrivarmi al lato. Mi ritrovai al suolo. Quando mi rialzai il cappuccio si era abbassato e di fronte a me vi era un lupo dal pelo inevitabilmente color argento.
"SKY?! MA CHE FAI?!"chiese un ragazzino dai capelli castani.  Il lupo si avvicinò alla mappa sciogliendola dal nastro nero che T/n aveva usato per legarla. Il lupo vi si strofinò il naso sopra come a indicare di volerlo tenere.
"È tuo il lupo ragazzino?" Chiesi alzandomi.
"No in realtà è di una mia amica, ma è partita ormai da molto" disse lui cercando di tirare via il lupo dal nastro.
"Come ti chiami?" Gli chiesi.
"Kiba signorina" disse lui. Mi ricordai che T/n aveva accennato a questo nome. Ciò voleva dire che il lupo è suo. Mi abbassai titubante prendendo il nastro e legandolo alla sampa del lupo.
"Può tenerlo non mi serve" affermai fredda riprendendo la mappa in mano.
"Ehm la ringrazio" affermò lui. Io mi diressi di nuovo verso l'accademia con una sensazione strana alle spalle.
Mi girai leggermente per controllare, nulla. Continuai la mia camminata d cercai di non darci troppo peso.

Kakashi 's pov
Si è girata, deve aver avvertito la mia presenza, spero non mi abbia visto. L'evento accaduto con Kiba è alquanto sospetto. Non capisco il perché del suo gesto. In oltre da quello che mi ha detto Sakura. T/n dovrebbe essere partita e avrebbe lasciato Sky nelle sue mani. Sembra che Sky non stia molto bene senza la ragazza con cui è cresciuto e Kiba si sia offerto di tenerlo. Un comportamento alquanto strano da parte di T/n. La conosco a tal punto da affermare con sicurezza che non lo avrebbe mai lasciato a nessuno e lo avrebbe portato sempre con se, ma questo è al di sopra delle righe. Soprattutto per qualcuno di tanto importante per quella ragazza.

Iruka 's pov
Stavo sistemando alcuni moduli della classe seconda dell'accademia. Erano alcuni pagellini, nulla di più quando mi sentii chiamare.
"Arrivo" affermai a un mio collega.
Scesi le scale lasciando sulla scrivania i pagellini.
"Questa ragazza chiede di te" disse il mio collega scansandosi.

Ti Amo per Natura (Sasuke x reader)Where stories live. Discover now