Bestia feroce

664 35 1
                                    

T/N 's pov
"Allora siete pronti?" Chiese l'uomo.
"Si, si arriviamo" risposi un po' insicura. Non mi piace l'idea di lasciare Sky da solo, no, no e poi no non era una buona idea. Chi lo avrebbe nutrito? Chi lo avrebbe coccolato?
"T/n stai bene? Mi sembri pensierosa" disse Sakura.
"Oh si, si sto bene" risposi continuando a camminare. Continuammo a camminare per una svariata trentina di minuti. Naruto continuava a buttarsi tra i cespugli, dicendo che potevano esserci dei nemici in ogni angolo. Aveva attaccato indisturbato almeno 4 animali diversi. Sentii un fruscio strano.
"Sh" li zittii e bloccai istintivamente Naruto, con un braccio.
"Che c'è?" Chiese.
"Shh" lo zittii di nuovo.
"Hai sentito qualcosa?" Chiese.
"CHIUDI QUELLA CAZZO DI BOCCA" mi scocciai io. Guardai tra le fonde degli alberi. Mi sento osservata e troppo.

Sasuke 's pov
Certo che Naruto non sa mai stare zitto. Le pupille di T/n si muovono a destra e sinistra, nello scrutare le fronde degli alberi. Non sono l'unico con l'impressione di essere osservato.

T/n 's pov
Il silenzio più assoluto quando il fruscio di una lama spezzò l'aria.
"A DESTRA" urlai. E proprio da lì due Ninja uscirono allo scoperto con l'intento di farci del male. Evitammo il loro primo colpo.
"Maledizione quel ragazzino è scaltro" affermò uno di loro.
"EHY SONO UNA FEMMINA DISGRAZIATO" gli urlai.
"Non cambia" disse l'altro nel mentre iniziarono a colpirci. Naruto venne graffiato a una mano. Io mi trovavo alle strette per colpa di uno di loro che mi stava attaccando. A separarci era solo l'arma che usava. La stava spingendo verso di me, mentre io la stavo spingendo verso di lui. Ero a terra e lui sopra di me, a pochi centimetri dalla mia faccia la sua, con occhi pieni di cattiveria e sete di sangue. Non avrei resistito molto. Un altro fruscio più forte. Una figura si avventò sull'uomo sopra di me spingendolo più in là, mi alzai a fatica. Era Sky che ora stava ringhiando verso l'uomo che aveva una mano ferita a causa del morso del lupo.
"UN LUPO!?" Chiese sorpreso.
"RRRRR" continuava a ringhiare Sky. Il lupo si avventò di nuovo sull'uomo che lo respinse via.
"SKY" urlai con le lacrime agli occhi, nek vederlo a terra. Mi alzai barcollando per andare da lui.
"T/N NON MI SEMBRA IL MOMENTO DI EMPATIZZARE CON GLI ANIMALI" mi urlò Sasuke.
Il Lupo alzò il capo che ora reggevo tra le mani. Si alzò come se niente fosse e continuò a ringhiare verso l'uomo.
"Testardo, non mi farai più neanche un graffio stupido bastardo" affermò.
"Pensi davvero che un semplice lupo possa farmi paura?!" Esclamò divertito. Lì mi sorpresi nel vedere Sky con un'aura strana, di un colore viola acceso, che rese il suo manto grigio, completamente nero e i suoi occhi prima grigio-azzurri ora erano rosso fuoco. Il lupo si ingrandì fino a diventare più alto di un'uomo.
"O cazzo" affermò l'uomo che venne attaccato da Sky. L'altro fu catturato dal Maestro Kakashi che si mise a guardare la scena con gli occhi sgranati. L'uomo si trovò atterra, mal ridotto, ma non in fin di vita. Il lupo continuava a ringhiargli contro come se lo stesse minacciando di fare un passo falso. Si mise a ringhiare anche verso Naruto e gli altri. Io mi avvicinai un po' a lui per calmarlo.
"T/N NON AVVICINARTI A QUELLA BESTIA SELVAGGIA" mi urlò il Maestro Kakashi.
"Bestia selvaggia" mi misi a ridere a quel nomignolo.
"CAZZO C'È DA RIDERE?! SE VUOLE QUEL COSO TI SBRANA" affermò Sasuke. Sky sembrava molto debole, tornò alle sue dimensioni originarie.
"Uccidiamolo ora che è debole" disse il capo costruttore. Il Maestro Kakashi si avvicinò con un coltellino. Io mi parai di fronte al lupo.
"No, la prego. Io sono cresciuta con lui. L'ho cresciuto io, non voglio che gli facciate nulla" dissi tra le lacrime. Avevo paura che me lo portassero via. Un silenzio lungo un'eternità. Gli sguardi di Naruto, Sasuke e Sakura su di me, sconvolti direi.
"Dammi un solo motivo per non ucciderlo, dimostrami che non è ostile" disse l'albino guardandomi dritto negli occhi.
"Ammetto che non sapevo neanche io di questo suo potere, ma una cosa è certa, lo ha fatto solo per proteggermi. Non si era mai allontanato da casa e ormai sono nove anni che lo tengo con me, da quando è nato. Lui è un lupo meraviglioso, non farebbe male neanche a una mosca. Provi lei se non mi crede" dissi mostrandogli il capo del lupo dietro di me, che ora ci guardava tranquillo. Il Maestro Kakashi si abbassò alla sua altezza. Il lupo si alzò e lui sussultò un po'. Io gli accarezzai il capo e lui spalmò, come suo solito, il muso sulla mia mano. Quando però il Maestro allungò una mano verso di lui si fece accarezzare un po' il capo e si allontanò.
"Non mi conosce, è normale ceh si allontani, ma apparte questo mi sembra apposto. Solo, non possiamo portarlo con noi" concluse.
"Non darà nessun problema glielo assicuro" dissi.
"E va bene, ma la responsabilità delle sue azioni sarà tua" disse.
"Va bene, grazie Maestro" dissi sorridendo.

Ti Amo per Natura (Sasuke x reader)Where stories live. Discover now