La tecnica del drago di fuoco

392 18 3
                                    


Sasuke 's pov
Non so se funzionerà è una tecnica inventata sul momento, ma è bene provare. Si è liberato, provo a evitare i suoi attacchi in ogni modo per poi afferrarlo per il busto, lo feci sbattere con la testa dritto a terra. Mi accorsi solo dopo che era un sostituto. Quando decine di Kunai mi sfiorarono la pelle. Mi preparai per un secondo attacco, ma non servì a nulla riuscì a colpirmi svariate volte corpo a corpo.
"Sei la pecora nera del tuo clun, non importa, vorrá dire che mi divertiró un po' con te prima di eliminarti, ti schiaccerò come un'insetto" affermò prima ceh le carte bomba che gli avevo appeso alla tunica esplodessero. Il tempo necessario per rialzarmi e usare il triplice attacco del mulino sharingan. Lo bloccai completamente per poi usare la mia nuova tecnica.
Tecnica del drago di fuoco. I fili iniziarono a far divampare il fuoco fino a quell'essere demoniaco che iniziò ad urlare. Mi sentii improvvisamente affaticato e Sakura venne a sostenermi.
" Ce l'hai fatta. Stai bene?" Mi chiese.
"S-siamo un altra volta paralizzati" dissi fermo quando mi accorsi che i muscoli non mi rispondevano più e quindi i miei piedi non si scollavano da terra. Notai subito che quella bestia si era liberata.
"Ho visto che sei riuscito ad avere un maggiore controllo del suo sharingan, niente male per essere uno del club Uchiha. Mi ricordi molto tuo fratello, ma tu hai decisamente più potenziale" affermo schietto. Un cambio di voce repentino spezzò in due la frase.
"Si può sapere CHI SEI?!" Gli urlai contro. Il suo viso si era sgretolato, mostrando sotto l'occhio una pelle bianca.
"Mi presento, mi chiamo Orochimaru. Se vuoi rivedermi devi superare questa prova di sopravvivenza, perché il solo modo per vincere è rimanere in vita" spiegò.
"Oh no, quello è il rotolo del cielo" esclamò Sakura, il rotolo iniziò a bruciare con una fiamma verde
"SE CREDI CHE VORRÀ RIVEDERTI, DOPO QUELLO CHE GLI HAI FATTO, SEI IMPAZZITO" affermò la rosa.
"Questo lascialo decidere solo a lui." Affermò allungando il suo collo. Mi morse il collo provocandomi un dolore assurdo. I muscoli bruciavano, gli occhi seccati. Il collo dolorante e la pelle estremamente secca.
"SI PUÒ SAPERE CHE COSA GLI HAI FATTO?!" urlò Sakura. Il dolore era lancinante.
"Non è niente è solo un piccolo regalo per assicurarmi che voglia rivedermi in futuro." Disse.
Subito crollai in ginocchio a mantenermi il collo.
"È stato divertente conoscervi ragazzi" disse per poi sprofondare nel legno.

Sakura 's pov
Stava peggiorando, sembrava che il dolore lo stesse dilaniando. Quando si calmó. Riuscii a portarli sotto le radici di un albero. Lì preparai dei panni umidi. Sasuke aveva la febbre alta e Naruto non sapevo neanche il perché non si fosse svegliato. Ero molto preoccupata. Per giunta, non avevo ancora notizie di T/n.
Dove? Come sta? Che fine avrà fatto? E se avesse bisogno d'aiuto?. Tutte quelle domande vagarono nella mia mente, non avevo risposta. Non avrei mai potuto averla. La notte passò e ebbi uno strano incubo. All'alba però sentii un rumore, che fossero stati nemici? Mi girai pronta a lanciare il Kunai. Era uno scoiattolo. Iniziò ad avvicinarsi, ma deviai la sua corsa con un Kunai. Tornai alla veglia dei miei compagni. Avrei voluto cercare T/n, ma la situazione non me lo permetteva. Sentivo le palpebre sempre più pesanti.
"Sei stata sveglia tutta la notte? Perché non fai un riposino, basta che svegli Sasuke e poi te ne puoi andare" disse una voce roca da dietro di me. Mi girai e vidi tre ninja del villaggio del suono.
"SI PUÒ SAPERE CHE VOLETE? E PERCHÉ DOVREI DARVI ASCOLTO?" chiesi alzandomi e mettendo una mano in tasca per tirarne fuori un'arma.
"Siete solo tre burattini comandati da Orochiamaru. Vorrei solo sapere perché ha lasciato quel marchio sul collo di Sasuke, ma a voi non importa siete solo dei tirapiedi" affermai.
Sapevo di non avere speranze contro quei tre, ma avrei dovuto comunque provarci. Però Rock Lee venne in mio aiuto. Lo vidi con occhi diversi. Se pur non lo amassi era notevole cio che lui faceva per me. Non lo comprendevo e capii che mai l'avrei compreso. Tecniche straordinarie erano uscite da quel ragazzo dalle sopracciglia enormi che io stessa ore prima avevo disprezzato.
"Rock Lee" accorsi in suo aiuto quando cadde, dopo l'ultima mossa.
"Sakura" sussurrò piano, steso a terra.
"Perché lo hai fatto? T-tu perché ti sei ridotto così?" chiesi tra le lacrime.
"Non ricordi cosa ti ho detto ieri mattina? Io ti proteggerò a ogni costo mia cara Sakura" affermò piano perdendo i sensi. La ragazza del gruppo mi prese per i capelli prima che io potessi lanciare, inutilmente, un Kunai verso uno di loro.
"Cosa pensi di fare Tesoro? Sai che non riuscirai a farmi mai niente" disse ridendo.
Mi resi conto, che l'unica inutile in quel gruppo ero io. Non avevo fatto nulla per loro, mentre invece in innumerevoli volte, loro si erano fatti in quattro per me. Naruto era super determinato, Sasuke uno stratega coi fiocchi e T/n una persona straordinaria, se pur molto chiusa in se stessa. Rock Lee si è parato davanti a me, quando stavano per colpirmi, mi aveva dichiarato il suo amore e se pur lo avessi rifiutato ha continuato a proteggermi, rischiando anche la sua stessa vita. In tutte le missioni passate, non ho mai fatto nulla. Sono sempre stata ferma terrorizzata dalla paura, ma adesso è arrivato il momento di farmi io in quattro per loro...
"Infatti questo Kunai non è per te, ma per me" sussurrai piano, stupendo la ragazza dietro di me.

Angolo dell'evermuda

Amo questo è quello di tui ti parlavo ieri =^=
-Minako_aot-

Ti Amo per Natura (Sasuke x reader)Where stories live. Discover now