•Chapter number I•

5.7K 209 1
                                    

'Margaux devi mangiare'

Ripete mia madre per la terza volta consecutiva, senza però ottenere attenzioni di alcun tipo da parte mia.
Sono rinchiusa in questa stanza d'ospedale da 2 settimane. Dopo che i dottori hanno detto a mia madre che sono molto sotto peso, non ci ha pensato due volte a rinchiudermi in questo schifo di edificio dove ti danno da mangiare ogni due ore.

'Margaux, ti prego'

Mia madre esasperata si avvicina al letto dove sono raggomitolata io. I suoi occhi smeraldini e accesi di sempre, non sono più gli stessi da un paio di mesi, cioè da quando ha notato il mio disinteresse verso il cibo.

'Mamma ora non ne ho voglia'

'Non ne hai mai voglia, non mangi mai, non so più cosa fare con te, mi stai morendo davanti agli occhi e sapere che io non posso fare niente per evitarlo, mi distrugge ogni giorno sempre più'

Mi dispiace davvero tanto per mia madre, non mi ha mai fatto mancare niente nella vita, certe volte mi viziava e davvero non ho motivi per lamentarmi, ma quando l'idea di non voler più mangiare ti entra in testa, nessuno può fartela cambiare, nessuno sarebbe in grado di salvarti.

'Vado a lavoro, ci vediamo stasera'

Esce da questa camera senza nemmeno avvicinarsi per lasciarmi un bacio come spesso fa, ma d'altronde non è la prima volta, anzi, litighiamo quasi ogni giorno. Mi sdraio sotto le coperte bianco latte, anche se in questa mattina di primavera la temperatura è abbastanza alta. Rimango incantata dal cantare degli uccellini che hanno il nido posto proprio sull'albero che fa da panorama alla mia stanza d'ospedale, aspettando, magari, che la voglia di mangiare ritorni tutta in una volta.

---
#spazioautrice

Hey, questo è il mio primo capitolo, so che fa abbastanza schifo, ma sto cercando di impegnarmi.
Grazie per chi legge❤️

Problems||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora