Capitolo 188: 'Till the End

5.7K 266 1.8K
                                    

I just want to see you

When you're all alone

I just want to catch you if I can

I just want to be there

When the morning light explodes

On your face it radiates

I can't escape

I love you 'till the end


I just want to tell you nothing

You don't want to hear

All I want is for you to say

Why don't you just take me

Where I've never been before

I know you want to hear me catch my breath

I love you 'till the end


I just want to be there

When we're caught in the rain

I just want to see you laugh not cry

I just want to feel you

When the night puts on it's cloak

I'm lost for words - don't tell me

All I can say

I love you 'till the end.

"Dove stai andando!?" sibilò Remus, mentre marciava in cucina. Non voleva che Sirius li sentisse litigare, ma le cose non sembravano affatto buone, dal modo in cui Grant stava mescolando con calma il suo tè, senza guardarsi negli occhi.

"Brighton." Grant disse: "Ho avuto un'offerta di lavoro, davvero buona. Paga migliore e posso aiutare più persone, posso davvero fare la differenza".

"Ma viviamo a Londra."

"Remus..."

"Ti sei appena svegliato e mi lasci per un lavoro ?! " Remus si stava preparando per iniziare a gridare; convincere Grant a restare. Grant si limitò a sorridere con comprensione e a scuotere la testa,

"Non essere sciocco, adesso. Sai che si tratta di più di questo."

Il cuore di Remus batteva forte, si sentiva male, intontito, come se il pavimento oscillasse avanti e indietro. "Non puoi farlo!"

"Ti sto solo rendendo le cose più facili", disse Grant - e da chiunque altro avrebbe potuto sembrare amaro. "Non ho sempre provato a farlo?"

"Ma ti amo!"

"Ti amo anch'io, amore mio, ma non sono sicuro che sia tutto qui."

"Quindi stai solo prendendo una decisione per me?!"

"Sto prendendo una decisione per me." disse Grant, molto fermamente. Guardò Remus ora, morto negli occhi, e Remus poteva vedere che non ci sarebbero state più discussioni. "Sirius ha bisogno di te ora, e tu andrai in guerra, perché questo è ciò che sei, sei pazzo, coraggioso e incredibile. Non c'è posto per me in tutto questo, quindi ho bisogno che tu mi lasci andare. Saremo sempre amici, vero? I ragazzi dell'orfanotrofio devono aiutarsi a vicenda, no?"

Remus avrebbe voluto piangere. Voleva cadere in ginocchio e stringere Grant intorno alla vita e tenerlo lì per sempre, a supplicarlo e piangere. Sapeva che era egoista. Grant aveva ragione; Remus aveva già deciso di rientrare nell'Ordine, l'aveva deciso nel momento in cui Sirius era tornato. Non era giusto tenere Grant in giro per quello, era decisamente pericoloso. Ma aveva bisogno di lui, oh, aveva davvero, davvero bisogno di Grant. Remus non era sicuro di poter fare tutto da solo, non con Sirius in quello stato.

All the young dudesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora