Capitolo 72: Estate;1975

5.2K 395 1.6K
                                    

Lettere selezionate tra i Malandrini:

Caro Moony,

Sono abbastanza sicuro di riuscire a farla franca scrivendo lettere almeno per ora. Immagino che vengano lette, ma NON MI FREGA UN BEL CAZZO, MI SENTI, REGULUS ??

Terribile finora. Sembra che la mamma abbia cercato di staccare la mia roba di Grifondoro mentre ero via, ma l'ho messa su con incantesimi permanenti. Vedrò se c'è qualcos'altro che posso attaccare per farla incazzare.

C'è una grande riunione di famiglia la prossima settimana, cena elegante, abiti da sera, comportamento migliore, ecc. Ecc. Non lo so. Invece avrei voglia di far esplodere alcune bombe di letame. Tu cosa faresti?

Sirius.

* * *

Sirius,

Vai d'accordo con Reg, allora? Vacci piano con lui, non hai nessun altro dalla tua parte.

Fai attenzione. Non so cosa farei, non sono mai stato a una cena elegante. Probabilmente mi renderei ridicolo. Non fare niente di stupido, ok? James di solito ha ragione.

Remus.

* * *

Caro Remus,

Non posso credere di dover passare l'intera estate senza nessuno di voi. A volte odio davvero essere figlio unico. Scommetto che non sei mai solo, a St Edmund.

Sirius sembra stare bene, lo vedo attraverso lo spechio abbastanza spesso, penso che sia annoiato. Se la noia è la cosa peggiore, allora va bene, giusto? Continuo a cercare di convincerlo a non fare storie - non sappiamo in che genere di cose siano coinvolti i Black. Potrebbe non essere niente.

Spero che la tua estate sia iniziata bene. Hai guardato i compiti? Quel saggio su Incantesimi sembra una bella scocciatura.

James.

* * *

James,

Andrebbe bene se riuscisse a controllarsi, ma ne dubito. Continua a parlargli, ricordagli che deve tornare a Hogwarts tutto intero.

L'estate va bene. Hai ragione, non mi sento mai solo. Non mi dispiacerebbe un po 'di privacy per la maggior parte del tempo, ma quest'estate è andata bene. Non preoccuparti per me.

Quel saggio su Incantesimi è un gioco da ragazzi e tu lo sai. È solo che non ti piace il duro lavoro, Potter.

Remus.

* * *

Moony,

Saluti da San Francisco! Pensavo che sarebbe stato caldo qui, ma fa molto freddo e piove per la maggior parte del tempo. Solo Merlino sa perché Philomena vorrebbe vivere qui, non è diverso dal caro vecchio Blighty.

Pete.

* * *

Caro Moony,

Ho causato un putiferio questa settimana, è stato fantastico. Ho trovato un mucchio di vecchi manifesti babbani in un salto lungo la strada - foto di ragazze, sai quel genere. Non si muovono nemmeno, è divertente. Ad ogni modo, li ho attaccati alle pareti con il mio incantesimo brevettato e la mamma È FURIOSA.

Penso che probabilmente sia infastidita solo perché sono ragazze babbane, a lei non potrebbe importarle di meno che abbiano le tette di fuori. Comunque, ora non posso uscire senza supervisione. Ne vale la pena, però.

All the young dudesOù les histoires vivent. Découvrez maintenant