NUOVO CONTEST!

4.7K 78 44
                                    

Salve a tutte amiche!

Si apre un nuovo contest per la mia prossima storia, o meglio per lo spin-off di My Boss e My Protector! Allora, vi ricordate quando vi chiesi di darmi tutti i vostri nomi e cognomi, oppure nomi di fantasia, per entrare come personaggi nella storia di My Protector? Su moltissime candidate furono selezionate a random due di voi e avete avuto la possibilità di far parte della storia! Ora la cosa si potrebbe ripetere, ma con la chance che molte più di voi potreste entrare a far parte della nuova storia! Vi piacerebbe essere parte di una storia? Vi piacerebbe che il vostro nome compaia in un libro con il vostro personaggio? Questa è l'occasione giusta! Come fare allora per partecipare?

Nella sezione commenti di questo capitolo, lasciate un commento inserendo queste informazioni:

1. Vostro nome e cognome (o nome di fantasia);

2. Caratteristiche fisiche (colore di occhi, capelli, statura, ecc.);

3. La vostra personalità in generale;

4. Preferenza di personaggio: vi piacerebbe essere buone o cattive?

5. Città di provenienza (se non volete specificarla per privacy, magari anche solo il capoluogo di provincia da cui provenite);

6. Ambizioni lavorative.

Detto questo, sappiate che alcune di voi dovranno comunque far parte del team "cattive" per così dire, ma non prendetela troppo seriamente! Perciò, non abbiate paura di dire che vi piacerebbe essere un'antagonista, anziché il personaggio buono!

Perché sto realizzando questo contest? Beh, voglio rendere la storia quanto più reale possibile, ma soprattutto voglio permettere alle mie adorate lettrici a cui davvero voglio un bene dell'anima, di entrare in uno dei miei libri.

Spero tanto che molte di voi partecipino a questo contest, soprattutto perché ci sono molte posizioni aperte!

Il contest parte da questa sera e avete un mese di tempo (dal 3 Luglio al 3 Agosto) per poter partecipare! Più in là vi informerò sul numero di posizioni aperte!

Allora, cosa aspettate??

Un caloroso abbraccio,

Marysol

P.S. Non dimenticate di inserire tutti i punti elencati! Sono fondamentali! E per alcune di voi che sicuramente diranno "do la possibilità alle altre di partecipare" vi scriverò in privato e vi obbligherò a partecipare hahahaha! (Tu sai chi sei mia cara.......è già capitato ecco)

_________CONTEST CHIUSO_______

My Boss - Il Mio Capo ✔ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora