42. "COMPLIMENTI CHLOE"

20K 767 126
                                    

Ansia.

Panico.

Terrore.

Paura.

Furia.

Che sia chiaro. Non stavo provando questi sentimenti perché avevo paura di quella donna. No. Avevo paura della mia reazione davanti a quella donna. Sì. Perché avevo immaginato le varie opzioni da optare.

1. Urlarle di sparire dalla mia vista e da quella di Valente

2. Minacciarla

3. Fingere di essere la nuova fiamma di Valente

4. Prenderla a schiaffi

5. Farla cacciare fuori dalla sicurezza

6. Rinfacciarle di essere una traditrice

7. Spedirla su un aereo in Venezuela

Indovinate quale opzione scelsi? Bene, nessuna delle sopra citate.

Sentii dei passi che si avvicinavano al mio ufficio, ed erano anche dei passi veloci. Erano dei tacchi. Perciò era lei. La traditrice. Gliene dico io quattro!

Toc Toc

Chloe rispondi!

Toc Toc

Chloe che aspetti dille di entrare!

Toc Toc

'C'è nessuno??' Disse quella voce femminile urlando. Capo, poi sarei io ad avere la voce fastidiosa...

'Uhm...venga dentro Signorina Mendoza...' Dissi.

La porta si spalancò e la traditrice entrò dentro scortata dalla sicurezza.

'Ora può lasciarmi! Se ne vada!' Urlò lei alla sicurezza.

'Neanche per sogno.' Rispose la sicurezza a braccia incrociate. 'Aspetterò fuori all'ufficio.' E uscì, mentre la traditrice emise un ruggito. Poi si girò verso di me.

'Si può sapere lei chi è?' Disse lei con molta gentilezza. Grazie Signorina Mendoza. Il piacere è tutto mio.

'La segretaria del Dottor Valente, mi sembra ovvio.' Risposi. 'La vera domanda quì è: chi è lei?' Le chiesi con sorriso malvagio. Che la battaglia abbia inizio Chloe!

'Eh? Mi sta davvero chiedendo chi sono io??' Si arrabbiò ancora di più sfoggiando tutta la sua altezza. Beh, diciamo che superava il metro e ottanta con quei tacchi a spillo e la povera me invece...

'Ehm, no. Mi illumini Signorina Mendoza.' Feci finta di non sapere nulla.

'Io sono una modella e ballerina famosa! Come fa a non riconoscermi?? E poi sono la compagna di Valente!' Disse lei con quella voce ridicola e stizzosa, sbattendosi come un cappuccino. Noiosa.

'Senta, io non la conosco, il Dottor Valente non mi ha mai parlato di lei, né tantomeno l'ho mai vista sulle copertine di moda. Ora mi fa il piacere di uscire e andarsene? La sicurezza la scorterà all'entrata.' Le sorrisi soddisfatta.

'Lei è una maleducata! Mi faccia subito andare da Valente!' Sbatteva lei i piedi a terra. Capo, Capo, sul serio stava con questa donna?

'Senta, con tutto il rispetto, quì la maleducata è lei. È lei che è arrivata senza preavviso. È lei che non ha preso appuntamento. È lei che sta urlando come una matta.' Constatai l'ovvio.

'Ma come si permette?? Non ho bisogno di un appuntamento per vedere il mio uomo!!'

'Il suo uomo? Dov'era allora lei negli scorsi mesi, mi dica? Io non l'ho vista, né tantomeno sentito parlare di lei. Anche quando io e "il suo uomo" siamo stati in quella suite a Montecarlo, non mi sembra mi abbia parlato di lei...' La stuzzicai. Sì Chloe! Sta diventando tutto molto interessante. Vediamo...

My Boss - Il Mio Capo ✔ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora