Capitolo 28.

5.7K 131 36
                                    

Spazio autrice : Ragazzi ciao ! So che solitamente non aggiorno così presto ma sono talmente felice di sapere che Fix You ad oggi (18 ottobre 2018) è seconda in classifica!
Io posso solo dirvi grazie con tutto il mio cuore perché questa storia è importantissima per me , grazie davvero.
Buona lettura. 😘

Si sono svegliati innumerevoli volte insieme dopo aver fatto sesso ma stamattina c'e' qualcosa di completamente diverso , per prima cosa , non hanno fatto sesso , si sono baciati tutta la sera e hanno parlato fino a tarda notte ma non hanno fatto nulla , avevano solo voglia di cominciare a viversi in questo modo , con sguardi, baci e parole.
Di completamente diverso c'e' anche il fatto che si sono svegliati abbracciati , o meglio Rachele che e' completamente stesa sul corpo di Paulo che la sta stringendo , e' capitato di addormentarsi abbracciati ma mai di svegliarsi nello stesso modo perche' entrambi volevano prendere delle distanze in qualche modo per cercare di non far nascere quei sentimenti che sono nati in ogni caso.
Paulo e' sveglio , sta accarezzando la schiena di Rachele che dorme beatamente , capita poche volte di vederla cosi serena mentre dorme e per Paulo averla li stretta fra le sue braccia , con la sua maglia addosso e l'espressione felice sul viso e' la cosa piu' bella del mondo .
E anche Rachele e' davvero serena tanto che quando Paulo fa per muoversi per andarle a preparare la colazione e farle una sorpresa lo trattiene con le braccia , segno che e' sveglia .

"Non andare via."
Sussurra le stringendolo.

"Volevo solo andare a preparare la colazione."

"Per la colazione c'e' tempo."
Risponde lei mentre Paulo si arrende riappoggiandosi alla testiera del letto.
"Anzi andiamo a farla al bar qua sotto perche' ho proprio voglia di quegli enormi cornetti alla Nuttele con granella di nocciola."

"Averti come ragazza prevede il tuo mangiarmi schifezze davanti ogni volta sapendo che io non posso mangiarle?"

"Dipende , sono la tua ragazza?"
Rachele ha aperto gli occhi ma non lo sta guardando .

"Non si era capito? Ti devo fare un bigliettino con scritto : ' Vuoi essere la mia ragazza?' e sotto due quadratini con un si e un no dove devi crocettare?"

"Non sarebbe una brutta idea."
Risponde Rachele ridendo di gusto , una risata cosi genuina che fa sorridere Paulo.

"Sei la mia ragazza Ra , a tutti gli effetti. Questo non implica cambiare il tuo rapporto con Mario sia chiaro , so che non devo essere geloso di lui , quindi se vorrete dormire insieme o fare le cose voi due sappi che capiro' davvero ."

"Per me e' importante questo Paulo , ti ringrazio davvero. "
Si alza per avvicinarsi alle sue labbra e lasciargli un dolce bacio ringraziandolo anche in questo modo per poi riappoggiarsi a lui e farsi coccolare.
Oggi ci sara' la partita col Crotone alle 20.45 qui a Torino quindi non dovranno arrivare prima delle sette e ceneranno dopo aver disputato la partita allo Stadium con il resto della squadra, il mister ha permesso ai ragazzi di dormire a casa e non in ritiro.

"Allora , vuoi andare a fare colazione o vuoi poltrire a letto fino a sta sera."

"C'e' il cornetto Nutella e granella di nocciola che mi sta proprio chiamando."
Esclama Rachele prima di lasciargli un bacio e scendere dal letto per lavarsi e vestirsi, Paulo la guarda canticchiare mentre apre l'armadio , sa che e' lui il motivo di tanta felicita' e questo pensiero non puo' fare altro che rendere felice anche lui.

Ventisette minuti dopo sono seduti al bar ,Rachele ha finalmente davanti il suo cornetto con un cappuccio al cacao , Paulo si e' accontentato di un caffe' macchiato con due biscotti integrali .

"Saranno tutte cosi le nostre colazioni?"
Chiede Rachele girando lo zucchero nel caffe'.

" In che senso?"

Fix You. - Paulo Dybala.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora