●La foresta proibita (1)

412 27 14
                                    

Il giorno seguente, la famiglia Weasley ed Hermione, attesero l'arrivo dei malandrini, Lily ed Harry per andare al famoso picnic. James raggiunse per ultimo il gruppo, doveva prendere l'anello che aveva nascosto in uno dei cassetti.

《Possiamo andare》disse tutto sereno e il gruppo si diresse verso la Foresta proibita dove avrebbero fatto il picnic. Una volta trovato un posto con luce e senza alberi, Molly, Lily e Marlene misero sul prato l'enorme tovaglia a quadri rossi e bianchi, posando poi le pietanze che si erano fatte preparare dagli elfi.

I ragazzi invece avevano montato un gazebo con l'aiuto della Magia e avevano reso protetto il posto. 《Ah ci voleva proprio》disse Sirius vecchio buttandosi sul prato con l'intento di dormire. James raggiunse i due Remus, Sirius giovane e Regulus. 《Facciamogli uno scherzo》dissea bassa voce e i ragazzi annuirono. Con l'incantesimo Aguamenti bagnarono il povero Sirius che si alzò tutto bagnato. 《Cervide questa me la paghi》e così iniziò una battaglia a colpi d'acqua, che coinvolsero gli altri.

Harry, Ron ed Hermione, non sapendo come difendersi si facevano scudo a vicenda, ma Ron tendeva a mettersi davanti la ragazza, come a proteggerla e Hermione sentì il cuore battere più veloce del normale.

《Ragazzi》disse Marlene facendo ridere le altre due donne. Poi, James si avvicinò tutto bagnato alla sua ragazza, che capendo cosa volesse fare, iniziò a scappare ma James la prese quasi subito e la strinse, bagnandola a sua volta. 《Ti ho preso, mi dispiace rossa ma non puoi scappare da me》disse mentre Lily si girava e sbuffava. 《Potter, me la pagherai》disse minacciosa ma poi un sorriso la tradì.

Passarono il resto della mattinata a giocare, mangiare e stare insieme, come una grande famiglia. 《Posso avere la vostra attenzione?》Disse James alzandosi in piedi e richiamando l'attenzione. Tutti tacquero e Harry sentì un calore nascere nel petto. Era il momento. Fred al suo fianco, gli prese la mano senza farsi notare.

《Allora voglio dire delle cose. Per prima cosa, non mi sarei mai aspettato di viaggiare nel tempo, ne di arrivare nell'epoca di mio figlio. Arrivato qui ho scoperto che farò una brutta fine, ma non poi così tanto visto che mi sacrifico per la mia famiglia. Penso che se noi tutti siamo qui è perché Harry ha bisogno di un padre, di una madre e degli zii, pronti a proteggerlo. Ancor prima di venire qui, pensavo ad una cosa.》disse e poi si rivolse a Lily 《Lily, tra noi non ce mai stato un buon rapporto, tu mi odiavi o almeno fingevi di farlo, solo dopo sei anni hai accettato di uscire con me, e quella serata non la dimenticherò mai. Per la prima volta ti ho mostrato il vero me, e fortunatamente te ne sei innamorata. Al mio fianco non vedo nessuno se non te, la donna che voglio nella mia vita fino alla morte. Quindi》continuò e prendendo coraggio si inginoccjiò davanti la ragazza, che aveva le lacrime agli occhi e il cuore che batteva come un pazzo. Uscì l'anello e gli prese la mano. 《Vuoi sposarmi?》chiese con la voce tremante.

Tutti avevano il fiato sospeso, Harry piangeva, lo stesso Hermione, Marlene e Molly che erano emozionate tanto quanto James. Lily lo guardò negli occhi e non avendo parole, annuì soltanto. Si trovò poi schiacciata da James che l'aveva stretta a sé, piangendo come un bimbo.

Quando l'anello fu messo al dito della rossa, ci fu un forte applauso e Harry andò ad abbracciare i genitori che lo strinsero. 《Tu sei d'accordo Harry?》chiese la madre e Harry annuì. 《È ciò che sogno da sempre, come potrei non esserne d'accordo》rispose e tornò ad abbracciarli.

Poi James, si staccò e venne abbracciato da tutti, lo stesso Lily. 《Quindi il cervide si sposa, e mi abbandoni così?》disse Sirius giovane all'amico che rise. 《No, non potrei mai》rispose e lo abbracciò. 《Puoi piangere lo sai?》sussurrò e Sirius lo colpì. Poi Sirius abbracciò Lily. 《Sir》disse la rossa 《Ti andrebbe di farmi da testimone?》chiese e sta volta Sirius non riuscì a non piacere e annuì tornando ad abbracciarla.

The story of Harry Potter -The boy who lived-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora