42. Et in pulverem reverteris

6.1K 365 235
                                    

Ciao tess

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ciao tess.

Allora questo è l'inizio della fine, quindi preparatevi psicologicamente. Subito dopo aggiornerò un'altra parte, quindi assicuratevi di aver letto prima questa e poi l'altra.

Ho diviso la fine in tre capitoli. 42, 43, 44 e poi ci sarà l'epilogo.

Vi chiedo solo una cosa... ASPETTATE L'EPILOGO. Succederanno delle cose che molto probabilmente non vi piaceranno e forse mi odierete... ma, vi prego, arrivate a leggere fino all'epilogo.

Ci saranno tanti plot twist.

Vi amo immensamente e senza di voi non riuscirei neanche a fare un quarto delle cose che faccio durante il giorno. Come ho sempre detto, siete la mia forza.

Carola (per chi non
lo sapesse è il mio nome) 🫶🏻
Buona lettura!

♥️

Ogni tramonto racchiude la promessa di un nuovo inizio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ogni tramonto racchiude la promessa di un nuovo inizio.

Ogni alba porta con sé la sua stessa fine.

L'inizio e la fine sono due amanti, destinati a susseguirsi per l'eternità, senza mai poter stare insieme davvero. Sono opposti, eppure così uguali. Hanno il sapore di cambiamento.

È una danza senza tempo, un perpetuo movimento tra creazione e distruzione.

Spesso però si confondono.

La linea sottile che separa il preludio e l'epilogo è forse più labile di quanto possiamo immaginare.

Ed io stavo per scoprirlo proprio in quel momento.

Proprio davanti ai miei occhi poteva esserci l'inizio di tutto o la fine di ogni cosa, dipendeva da come avrei giocato le mie carte, dal sacrificio che avrei dovuto fare.

Perché era tutto nelle mie mani.

E il tempo correva. Andava veloce ed io non sapevo gestirlo.

Guardai Jackson, l'unica costante che non mi avrebbe mai deluso. In quel momento era una roccia. Era pronto a tutto, non vacillava e mi infondeva coraggio e sicurezza con lo sguardo, nonostante ogni cosa attorno a noi si stesse sgretolando.

Beyond the surfaceWhere stories live. Discover now