-Anna-

4.2K 93 17
                                    

Ciao, mi chiamo Anna Jones e quella che state per andare a leggere è la storia della mia vita, o per meglio dire la storia di come ho conosciuto il mio imprinter (tranquilli più avanti vi spiegherò di cosa sto parlando) e di come abbia contribuito alla quasi estinzione dei Volturi, e del resto della loro specie.

Ma torniamo a noi; sono una ragazza di 15 anni che attualmente vive a Baeves, una cittadina praticamente a ridosso del Lago Pleasant, dico attualmente perché prima io e la mia famiglia vivevamo in Italia, a Lucca per la precisione, ma ci siamo trasferiti in seguito alla scomparsa di mio padre.
Non sappiamo se sia vivo e ci stia cercando, se si sia rifatto una vita con un'altra famiglia o sia semplicemente morto, ma fatto sta che per qualche strano motivo a me sconosciuto mia madre non ne vuol più sapere niente di lui, ci ha persino vietato di pronunciare il suo nome; ok, ad essere onesta il motivo mi è ben più che chiaro. Volete la verità? A me questa situazione non fa ne caldo ne freddo, per quel che posso ricordare io non l'ho mai avuto un padre, o troppo impegnato con il lavoro o troppo stanco, fatto sta che non l'ho mai visto partecipare a niente nella mia vita perciò mi è alquanto indifferente la sua presenza o la sua presupponibile  morte in qualche posto sconosciuto (io punto sul Brasile, secondo me era andato a scoparsi qualche bella donna e a farsi di qualcosa).

Ma parlando d'altro, come vi ho detto ci siamo trasferiti, e dico "ci siamo" perché siamo io, mia madre (ovvio non ero maggiorenne) e mio fratello maggiore Ash, alto, castano chiaro, occhi color nocciola, fisico scolpito che attori di Fast and Furious levatevi e sorriso da capogiro, ma lasciatemelo dire, il più gran puttaniere che io conosca.
La sua "carriera", se così si può definire, era iniziata al suo secondo anno di liceo, nel giro di una settimana si era già portato a letto 3 ragazze della sua scuola, e aveva appena 15 anni, vi basti pensare che perse la verginità con la sua professoressa di matematica alle medie. Ora ne ha 19, ma resta comunque il solito sciupa femmine senza cervello; certo, sicuramente è più maturo e responsabile, ma sul punto di vista donne è sempre un caso perso.

Mia madre ormai ha perso le speranze nel fargli capire che trattare così le ragazze è sbagliato, l'unica che ancora lo rimprovera per questo sono io.
Già mia madre troppo buona per tirargli due calci nel sedere, ma poco trattabile quando si tratta di punirci, insomma la classica mamma italiana.

Ma passiamo alla parte, che penso, vi interessi un po' di più, o almeno credo; il mio aspetto fisico.

Allora sono alta 175 cm, ho i capelli castani con qualche striatura dorata e shatush sull' ambrato verso le punte, che per la cronaca ho dovuto rifare tre volte dal parrucchiere prima che venissero come li volevo. Una fronte ne tanto grande ne piccola ed un naso piccolo e con una leggera gobbetta , le sopracciglia sono, ovviamente, leggermente asimmetriche e su quella destra si trova una piccola cicatrice dovuta ad una rovinosa caduta dallo skate (non ci so andare se non si fosse capito). Ho le labbra leggermente carnose e i denti posteriori ancora un po' macchiati dall' apparecchio fisso che portavo fino all'anno scorso. Indovinate un po', è già, non ho gli occhi azzurri come il cielo, ma neanche verdi come la speranza, ma ho dei normalissimi e comuni occhi marroni, che di speciale non hanno proprio nulla e spoiler degli spoiler ho anche dei brufoli, perché, chi l'avrebbe mai detto signori e signore, sono una teenager ed è normale che a questa età io li abbia.

Volete sapere un'altra cosa, attenti mi raccomando perché ora potete prendervi un'infarto, non sono per niente la ragazza della porta accanto dei classici film americani, anzi credo di essere più la sfigata che amica della protagonista che non si calcola nessuno e solitamente muore, ovvero? Non ho una terza di seno, ma bensì una seconda e anche abbastanza scarsa, ho delle smagliature sui fianchi, non ho delle cosce perfette o ho una pancia piatta come una tavola da surf. Scioccati vero??

Non sono una di quelle perfette ragazze che si vedono solitamente nei film è vero, ma sto bene così, ho la mia famiglia, la mia musica, i miei libri e il mio branco.

Già, non avete letto male, ho detto branco, perché sapete io sono un mezzo licantropo, e ora voi vi chiederete "mezzo, in che senso scusa? Uno dei tuoi genitori è un licantropo e l'altro no?", "Ma quindi quando c'è la luna piena ti spuntano le orecchie e gli artigli", la risposta è no. Semplicemente a differenza di mio fratello io ancora non riesco a trasformarmi definitivamente, vi spiego meglio. Un licantropo definibile tale è un essere umano con doti speciali tra quali: udito più sviluppato, maggiore velocità nella corsa, maggiore resistenza, forza dieci volte superiore al normale, un olfatto sopraffino, una vista più acuta di una normale persona, temperatura corporea pari o poco superiore a 40°C e la capacità di trasformarsi in un enorme lupo, si quelli a quattro zampe che vedete sui libri di biologia, solo molto più grande.
Ecco io di tutte queste caratteristiche ne presento solo un paio, sono veloce, la più veloce del nostro branco, ho un'ottima resistenza e una forza ben superiore alle mie coetanee, non paragonabile però neanche alla metà di quella di mio fratello; ma non sono capace di mutarmi nella mia forma da lupo vera e propria, cosa abbastanza fondamentale se vuoi stare dietro ad un branco di lupi indisciplinati.

Ash e la mamma continuano a dire che è solo perché sono giovane e io controbatto sempre dice che però mio fratello si è trasformato a solo 14 anni, ma la loro risposta è sempre la solita: "si ma tu non hai ancora incontrato nessun succhia-sangue " ed era vero, lui si era trasformato in seguito all'incontro con uno di quegli esseri io, non gli avevo mai neanche fiutati.

____________________________

Ciao, questa è la prima storia che scrivo; ho notato che non ci sono molte storie su Jacob di Twilight che non parlino di lui e Renesme perciò mi sono detta "perché non me la scrivo da sola", ed eccomi qua. Spero veramente che la storia vi piaccia e se avete consigli o qualche critica (possibilmente costruttiva) da fare vi prego scriveteli così posso anche cercare di migliorarmi o di aggiungere, se possibile, i vostri consigli nella storia.

Vi dico già che oltre agli elementi della saga di Twilight metterò anche elementi e personaggi appartenenti ad altre serie tv o film.

Il Mezzo Lupo  |Jacob Black|Where stories live. Discover now