•51•

2.3K 132 32
                                    

"BUON NATALE!" urliamo tutti alzando i calici pieni di champagne per brindare l'arrivo del 25 Dicembre. Bevo un sorso del mio champagne evitando lo sguardo di Jimin che pulsa sulla mia figura. Dopo quella piccola discussione non abbiamo più parlato e a cena sono capitata seduta con lui di fronte mentre accanto avevo Yoongi e Jungkook e il biondo guardava male il corvino che mi parlava spensierato e sorridente. Mi sono resa conto da sola che Jimin è geloso ma non penso sia geloso di Jungkook, più che altro dell'amicizia che ho con Jungkook. Inoltre per tutta la cena non abbiamo parlato guadagnandoci sguardi confusi dagli altri che si domandavano perchè questo insolito comportamento ma nessuno di loro ha ricevuto risposta. Ormai è scattata la mezzanotte è una volta brindato ognuno è andato a prendere i regali per scambiarceli e io sarei dovuto andare a prendere quello che ho fatto a Jimin ma non voglio darglielo davanti a tutti non perchè sia un regalo sdolcinato o altro perchè ci eravamo promessi di non farceli e poi perchè abbiamo litigato, glielo darò poi in camera quando staremo da soli. Ci spostiamo tutti in salotto e ci scambiamo i numerosi regali prestando attenzione a cosa veniva regalato a colui che dovrebbe essere il mio ragazzo e strozzandomi con il prosecco quando Min Yoongi gli porse una scatola di preservativi lanciandomi poi un'occhiolino. In fin dei conti mi erano arrivati diversi tipi di bracciali, collane e vestiti e ho aspettato fino all'ultimo un regalo da parte di Jimin che purtroppo per me non è arrivato, ma alla fine ci eravamo detto di non farci dei regali per questo non potevo rimanerci male siccome io avevo accettato, anche se poi gli avevo comprato lo steso qualcosa.

"Voi due? Non vi siete fatti il regalo di Natale?" chiede Hoseok spalancando gli occhi e io scuoto la testa negativamente.

"Ma- COME?! IL REGALO DI NATALE È UNA COSA IMPORTANTE!" si lamenta guardandoci male.

"Non per me Hoseok e poi ci eravamo detti di non farci nulla perciò." lo informa Jimin scrollando le spalle e guadagnandosi un'occhiataccia dal suo amico. Rido divertita all'espressione di Hobi e gli poggio una mano sulla spalla "Hoseok tranquillo, abbiamo deciso così non è una tragedia se non ci siamo fatti il regalo di Natale."

"Fate come volete." scrolla le spalle sbuffando.

"Io adesso vado a dormire."

"Yoongi è mezzanotte e mezza." gli fa presente Taehyung.

"E quindi? Domani devo sopportarvi per un'altra giornata ho bisogno di riposarmi." dice alzandosi e dirigendosi al piano superiore.

"Sei odioso lo sai?!" gli urla Jungkook.

"Vallo a dire a tua madre se sono odioso!" gli urla di rimando facendo sbuffare contrariato il corvino per la sua battuta. Noi tutti rimaniamo ancora lì per parlare ma non mi sento tranquilla nel sentire gli sguardi di sottecchi che mi lancia Jimin, tanto che decido di andare in camera per evitare di sentire il suo sguardo pungente sul mio corpo. Mi metto il pigiama sedendomi poi sul letto e passandomi le mani tra i capelli, devo dare il mio regalo a Jimin e non so se gli potrebbe piacere. Sbuffo per la centesima volta sedendomi velocemente appena sento la porta aprirsi "Hey sono io, non agitarti." mi avverte il biondo entrando in camera con il pacco di preservativi in mano in bella vista e poggiandolo sul comodino.

"Jimin?" lo richiamo e si gira verso di me alzando un sopracciglio "Mh?"

"D-Devo darti una cosa..." dico guardando le mie mani che stavo torturando. Lui incrocia le braccia al petto aspettando e mi alzo dal letto andando a prendere la busta che avevo nascosto nell'armadio dietro i miei vestiti per non fargliela vedere "Buon Natale." sussurro con il capo abbassato e allungando la busta verso di lui.

"Mi hai fatto un regalo?" chiede con un tenero sorriso ed io annuisco "Si, so che c'eravamo detti di no ma volevo comunque farti qualcosa, spero ti piaccia." sorrido dolcemente e lo vedo aprire la busta cacciandone poi il contenuto "S-Se non ti piace puoi cambia-"

𝕚𝕥 𝕨𝕒𝕤 𝕒𝕝𝕝 𝕒 𝕔𝕠𝕚𝕟𝕔𝕚𝕕𝕖𝕟𝕔𝕖•𝑝𝑗𝑚Where stories live. Discover now