•21•

2.5K 113 5
                                    

"Finalmente!" dico buttandomi a peso morto sul letto del biondo a mo di stella.

"Non esultare!" mi riprende "Hai finito solo tu di studiare io no." sbuffa continuando a leggere sul libro. Giro il volto verso Jimin seduto sulla sedia girevole rivolta verso di me con il libro poggiato sulle ginocchia che precedentemente ha portato al petto, il volto concentrato mentre le sue labbra piene e rosee mordicchiano il tappo dell'evidenziatore azzurrino che tiene in mano e il volto è quasi nascosto dietro il libro con i capelli biondo cenere che gli ricadono dolcemente sulla fronte e il cappuccio della felpa bianca con il piccolo logo di Chanel gli si poggia delicatamente sul capo mentre strofina i piedi nudi tra di loro per riscaldarsi e il suo pantalone grigio della tuta lascia intravedere l'elastico delle mutande firmate Armani. Non accorgendomene mi sono rannicchiata su un fianco guardando il biondo che per quanto possa essere ottuso e antipatico rimarrà per sempre uno dei ragazzi più belli di questa scuola se non addirittura della città. Continuo ad osservarlo non pensando al fatto che potrei esser colta in flagrante mentre la mia mente vaga da quella proposta stramba che mi è stata rivolta non molti giorni fa a casa del moro, anche se sono passati appunto non moltissimi giorni vedo in continuazione la necessità del ragazzo nell'avere un qualsiasi contatto con me...non perchè necessita di me ma perchè ha bisogno di un certo tipo di attenzioni femminili e purtroppo per lui con me non andrà oltre ad un bacio. Per quanto può sembrare stupido Jimin è abituato ad avere un'intera generazione femminile ai suoi piedi ed essendo un puttaniere con i fiocchi non si fa mai scappare l'occasione ma ha smesso di andare con ragazze diverse ogni giorno da quando si è fidanzato con Yerim, ovvero da due mesi solo che poi si sono lasciati e avrebbe potuto continuare con il suo "divertimento" ma gli è saltata in mente la brillante idea di fidanzarsi per finta con me per far ingelosire la sua ex e il mio ex e così il caro Park non può inzuppare il biscottino e lui ne risente eccome se ne risente. Ma io mi diverto a vederlo in difficoltà nel non lanciare sguardi molto fraintendibili alle altre ragazze o altro perchè vuole tenere salda la farsa.

Persa nei miei pensieri non mi accorgo che Jimin ha posato il libro e ha iniziato a fissarmi "Così mi consumi fiorellino." ghigna.

"Ah? I-Io stavo pensando, non ti stavo guardando." mi giustifico rossa per l'imbarazzo e distogliendo lo sguardo.

"€E a cosa pensavi?" chiede con un piccolo ghigno avvicinando la sedia al letto.

"A quando ti manca scopare Park e a quanto si nota questa tua necessità." rispondo senza peli sulla lingua risdraiandomi sul letto e voltando il viso verso il soffitto. Sento un sospiro e poi una leggera risatina "Sicura che non stessi pensando a quanto a te manca farlo e stessi desiderando me al tuo fianco?"

Spalanco gli occhi girandomi verso di lui "Pff! Non ne sono ossessionata come te!" ribatto "E in più non desidero per nulla te."

"Però...l'unica ragazza che mi rifiuta." dice passandosi le mani tra i capelli sospirando stanco.

L'unica ragazza che ti rifiuta per il tuo carattere perchè se mi soffermassi all'aspetto un pensierino ce lo farei pure.

Penso mordendomi il labbro inferiore puntando lo sguardo a terra.
Segue un lungo momento di silenzio interrotto da Jimin "È stato per la danza."

Lo guardo confusa non capendo "Che cosa è stato per la danza?" chiedo sedendomi a gambe incrociate sul letto matrimoniale del maggiore.

"Prima mi hai chiesto perchè mi hanno impedito di partecipare alle partite di basket...è stato per la danza." risponde mettendosi comodamente sulla sedia incrociando le braccia al petto e allargando di poco le gambe ancora contornate dalla tuta grigia che si abbassa ancora un po' mostrando in modo maggiore il costoso logo sull'elastico delle mutande.

"Perchè fai danza?"

"Si." risponde "Oltre la squadra di basket faccio anche parte del club di danza e per allenarmi e imparare i passi delle coreografie arrivavo sempre in ritardo agli allenamenti e diverse volte anche alle partite o non partecipavo perchè le dimostrazioni di ballo si tenevano lo stesso giorno e io ho saltato le partite per i saggi." spiega.

"Ahh...Lyla però non mi ha mai detto che anche tu facessi parte del club di ballo." dico pensierosa.

"Forse non le è mai venuto in mente di dirtelo." scrolla le spalle "Comunque ultimamente ci incontriamo parecchie volte per provare la coreografia che dovremmo fare al ballo della scuola ma tra non molto smetterò di andare siccome una volta perfezionato tutto gli altri si concentreranno sulla gara di ballo che si terrà a marzo." mi spiega.

"Tu non partecipi?"chiedo.

"No...si può gareggiare in gruppo o a coppie e io dovevo partecipare in coppia con Yerim ma dato quello che è successo abbiamo deciso di lasciar perdere." spiega.

"Oh...perchè non partecipi con Lyla?" chiedo.

"Lei partecipa in gruppo." risponde scrollando le spalle "Non è un problema però. Ormai è andata così."

"Vorrei poterti aiutare ma sono una completa acchiappa in danza." dico mordendomi l'interno della guancia.

"Peccato per quei fianchi." sussurra impercettibilmente.

"Cosa?"

"No nulla." scuote il capo. Lo guardo di sottecchi e poi realizzo una cosa : mi ha detto il perchè è stato cacciato dalla squadra quando mi aveva detto che diceva gli affari suoi solo ai suoi amici, perciò... "Quindi sono una tua amica?" chiedo torturandomi le mani.

"Che?" chiede non capendo.

"Hai detto che non dicevi gli affari tuoi solo ai tuoi amici..."  fa una leggera risatina e annuisce mentre si passa le mani sui capelli "Siamo amici che stentano a non odiarsi ma siamo amici." ride seguito poco dopo da me. Si alza per tornare a studiare e prendere il libro ma sono più veloce di lui e mi spiaccico contro il suo petto e lo abbraccio forte.

"Ci tieni così tanto alla mia amicizia fiorellino?" chiede con un ghigno mentre mi accarezza i capelli.

"Coglione." sussurro e lui mi pizzica un fianco in risposta tornando poi ad abbracciarmi.

Lui avrà anche bisogno di stretto contatto con un corpo femminile per soddisfare i suoi piaceri ma io dal canto mio ho solo bisogno di amore e affetto...

___________
Spazio autrice:
HEY GENTE! È tantissimo non che faccio un angolo autrice come state? Spero bene. Spero che i capitoli vi stiano piacendo e che non vi risulti tutto troppo noioso. Comunque tra qualche capitolo ci sarà la fatidica festa che avvicinerà in amicizia ancora di più i due protagonisti e poi le vacanze natalizie...a proposito di questo preparatevi perchè ne succederanno delle belle e ci saranno capitoli divertenti e dolci inoltre farò diversi pov di Lyla e Taehyung per vedere il loro punto di vista su tutta la situazione e si scoprirà cosa ne pensano e cosa Jimin va a confidare a Taehyung riguardo la sua finta relazione...
Inoltre non penso che la storia attivi a contenere 50 capitoli, forse arriva ai 40 o poco più ma non so dirvelo con certezza perchè le idee che ho sono tante ma succedono in un periodo preciso e devo trovare idee per distanziarli e non far succedere tutto subito... dopo aver scritto la divina commedia vi lascio ahhaah.
Grazie per aver letto e se volete commentate e lasciate una stellina! BACI!!
Ah un'altra cosa molto probabilmente aggiorno ancora perchè mi sto annoiando a morte🙃

𝕚𝕥 𝕨𝕒𝕤 𝕒𝕝𝕝 𝕒 𝕔𝕠𝕚𝕟𝕔𝕚𝕕𝕖𝕟𝕔𝕖•𝑝𝑗𝑚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora