•11•

2.6K 118 16
                                    

I miei occhi si aprono lentamente e la mia testa sta letteralmente scoppiando. Mi massaggio le tempie e faccio per alzarmi ma un qualcosa mi tiene stretta così abbasso lo sguardo fino a vedere un braccio muscoloso poggiato sul mio ventre e mi soffermo sulle piccole mani alla cui dita ci sono diversi anelli. Non ci metto molto a capire chi sia e quando mi volto i miei dubbi scompaiono : Park Jimin con un'adorabile faccia da angelo sta dormendo tranquillamente mentre con un braccio mi stringe a se e russa leggermente. Resto ferma a guardare le sue labbra ancora più piene socchiuse, i capelli arruffati che gli ricadono sulla fronte e la guancia paffuta poggiata sul cuscino. Quando dorme sembra davvero un angelo...JO MA A CHE PENSI?! Mi allontano velocemente da lui facendogli aprire gli occhi che si posano velocemente su di me "Buongiorno eh." dice sedendosi e stropicciandosi gli occhi.

"Perchè mi stavi abbracciando?" chiedo incrociando le braccia al petto.

"So abituato a dormire con ragazze che desiderano il mio affetto...ti avrò abbracciata nel sonno." dice passandosi una mano tra i capelli "E poi non mi pare tu ti sia tirata indietro." ammicca.

"Stavo dormendo!" ribatto.

"Ascolta per caso ricordi qualcosa di ieri?" chiede.

"Mi ricordo solo che ci siamo messi insieme per finta e che ho raccontato tutto a Lyla, poi ho un vuoto di memoria." dico pensando.

"Ecco proprio perchè non ricordi non ti puoi permettere di dare la colpa a me perchè sei tu che hai cercato per l'intera serata la mia attenzione." dice assottigliando gli occhi.

"Io? Non ci credo." sbuffo.

"Ah no?" chiede inarcando un sopracciglio "Siccome non ricordi ti dico tutto quello che è successo ieri sera." si schiarisce la gola per poi continuare "Dopo aver parlato con Lyla siete tornate dentro e avete iniziato a bere poi siccome anche io mi ero avvicinato e ho intravisto ancora una volta Namjoon e Yerim ti ho messo le mani sui fianchi e tu ti sei girata verso di me abbracciandomi e baciandomi."

"Tu però non ti sei tirato indietro!" gli dico puntandogli il dito contro.

"Perchè avrei dovuto? Non è che mi stava dispiacendo." dice con un sorrisetto facendomi sbuffare. "Comunque hai continuato a ballare con me senza degnare gli altri di uno sguardo e poi quando tutti se ne sono andati mi hai pregato di rimanere a dormire con te."

"Io ho fatto che?"

"Già...hai detto che non volevi dormire da sola e quindi mi hai costretto a rimanere qui." fa spallucce "E per la cronaca appena ci siamo sdraiati io mi ero girato di spalle mentre tu ti sei lamentata e mi hai costretto a mettermi a pancia in su perchè dovevi poggiare il tuo viso sul mio petto." dice incrociando le braccia.

"Cavolo...ma quanto ho bevuto?" chiedo sedendomi sul letto e passandomi una mano in fronte.

"Non poco e comunque tutti questi tuoi comportamenti sono giustificati." dice guardandomi negli occhi.

"In che senso?" chiedo non capendo.

"Ti sei comportata così con me perchè pensavi fossi Namjoon...mi hai chiamato così tutto il tempo." dice e io sbatto gli occhi.

"Ecco spiegato il perchè." dico abbassando lo sguardo.

"Devi smetterla di pensarci Jo."

"Te l'ho già detto : non è facile e per favore non immischiarti, non sono affari tuoi. So io come smettere di pensare a lui."

"Fai quel che ti pare." dice alzandosi e mettendosi le scarpe "Io torno all'università, ti serve un passaggio?"

"No, torno con la mia auto." dico afferrando la mia borsa e poi i tacchi.

"Con quel catorcio?"

"Hey! Catorcio un corno ci ho messo del tempo per comprarla."

"Sempre meglio la mia lamborghini." scrolla le spalle.

"Spaccone." sussurro.

"Ti ho sentito." dice guardandomi male e poi afferra il cellulare uscendo seguito da me e mentre lui si dirige verso la sua costosissima lamborghini io mi dirigo verso la mia adorata auto. Appena entro mi metto le scarpe e accendo il quadro e poi il motore ed esco dal parcheggio prendendo la strada per arrivare all'università e subito Jimin mi raggiunge con la sua auto e per far vedere la potenza del motore mi sorpassa e rimane dal lato opposto della strada per lanciarmi un occhiolino e poi si mette davanti a me sfrecciando e scomparendo dal mio raggio visivo.

___________
Spazio autrice:
SALVE! C'è l'ho fatta ad aggiornare yee! No davvero ho avuto un sacco da fare e non ho avuto molto tempo e mi scuso. Comunque questa è la macchina di Jo:

 Comunque questa è la macchina di Jo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre questa è quella di Jimin:

Grazie per aver letto e se volete commentate e lasciate una stellina!! BACI!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Grazie per aver letto e se volete commentate e lasciate una stellina!! BACI!!

𝕚𝕥 𝕨𝕒𝕤 𝕒𝕝𝕝 𝕒 𝕔𝕠𝕚𝕟𝕔𝕚𝕕𝕖𝕟𝕔𝕖•𝑝𝑗𝑚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora