•57•

2.4K 128 33
                                    

Jimin
Mi massaggio le tempie ad occhi chiusi per il forte mal di testa che dura ormai da ore. Abbiamo finito da poco di mangiare e poi ognuno si è messo a fare qualcosa tranne io che mi sono limitato a sdraiarmi sul divano con emicrania a spaccarmi il cervello.
Mancava poco, davvero poco e Taehyung ha rovinato tutto. Sbuffo continuando a passarmi le mani tra i capelli sentendo le risate dei miei amici che parlottavano tra di loro attorno a me. Vorrei partecipare alle loro conversazioni ma il continuo emicrania non me lo permette e mi pare anche strano che mi sia venuto un mal di testa così improvviso, non pensavo che davvero potesse scoppiarmi il cervello a causa dei troppi pensieri. Che poi che pensieri? Jo. Solamente Jo. Non sto capendo più nulla perché mi confonde ogni santissima volta che siamo soli. Ci siamo espressamente detti di lasciarci ad effusioni d'affetto solamente davanti i nostri amici appunto per la farsa ma anche quando siamo da soli non si fa problemi nel baciarmi o abbracciarmi o addirittura provocarmi e la cosa non mi dispiace per nulla. Non mi sono mai tirato indietro in un suo bacio o abbraccio e non penso che mai lo farò perché non mi da fastidio, anzi tutto il contrario. Passo ancora una volta le mani tra i miei capelli e apro leggermente gli occhi quando una mano avvolge la mia che era a penzoloni dal divano e una chioma bruna si appoggia alle mie gambe e sorrido istintivamente osservando un sorriso genuino posarsi sulle sue labbra dovuto ad un qualcosa che ha detto Hoseok. Allungo la mano destra e la poso sul suo capo accarezzandole i capelli e subito gira il volto verso di me sorridendo maggiormente "Sei sveglio." osserva e io annuisco sedendomi poi sul divano tirandole il braccio per farle capire di sedersi accanto a me e dopo aver afferrato una coperta si siede alla mia destra schiacciando il corpo contro il mio e poggiando il viso sulla mia spalla mentre continua a sentire il mio amico che raccontava una sua esperienza sulla pista da scii. Poggio un braccio sulle sue spalle per stare più comodo e per averla più vicina mentre una sua mano vaga sotto la coperta per afferrare la mia e portare sulla sua gamba, ridacchio nel vedere come cerca contatto fisico senza neanche rendersene conto e poggio poi il capo sul suo richiudendo gli occhi cercando di calmare questo fottuto mal di testa mentre respiro a fondo il suo profumo. Continuo a sentire il suono della sua voce allegra e ogni tanto trema scossa dalle piccole risatine. Apro ancora una volta gli occhi posando lo sguardo sul suo viso e notando quel tenero sorriso e in questo momento, su questo divano mi rendo conto di cosa provo realmente nei confronti di Jo. Mi rendo conto che forse c'è qualcosa sotto oltre che l'amicizia e la finzione, molto probabilmente c'è amore, anzi ne sono completamente sicuro.

Penso proprio di essermi innamorato di te fiorellino.

Aumento leggermente la stretta dell'abbraccio baciandole poi una tempia e alzandomi dal divano per andare in camera e cercare di riposare ma dopo due secondi che la mia testa tocca il cuscino la porta viene aperta delicatamente e Jo si accascia accanto il mio lato del letto mentre con una mano mi sposta dolcemente i capelli "Che hai?" chiede passando poi ad accarezzarmi la guancia.

"Ho un mal di testa atroce." mi lamento spostandomi a pancia in su e lei esce dalla stanza tornando subito dopo con una pillola e un bicchiere d'acqua "Prendi questa."

Annuisco e faccio come dice mentre lei si siede sul letto accanto a me con le gambe incrociate e poi io mi sdraio ancora "Come mai questo mal di testa?"

"Troppi pensieri." rispondo sospirando e allungando una mano a tentoni per afferrare la sua e tirarla dolcemente accanto a me per farle poggiare il viso sul mio petto.

"Oggi fa freddo." dice accoccolandosi di più a me.

"Per questo stai cercando di usarmi come termosifone umano?" ridacchio e lei annuisce sedendosi poi su di me e sorridendomi gentilmente mentre continua a passarmi le dita fra i capelli "Ti piace stare sopra di me eh?" ghigno leggermente e lei arrossisce velocemente nascondendo il volto nell'incavo del mio collo "Smettila di dire queste cose."

"Non ho detto una bugia però." le pizzico un fianco e lei mi morde leggermente il collo "Ahi!"

"Smettila oppure me ne vado." allontana il viso dal mio collo per guardarmi seriamente negli occhi ma ghignando ribalto le posizioni trovandomi sopra di lei "Adesso dove scappi?"

Sbuffa sonoramente accarezzandomi però leggermente i capelli e chino il capo per baciarla, subito ricambia il bacio non aspettando nemmeno un secondo e mi attira sempre di più verso di lei aprendo leggermente le gambe per farmi entrare più a contatto con il suo corpo, sorrido tra me e me e continuo a baciarla allontanandomi di poco ma lei mi riattacca a se azzardando qualcosa di più in quel bacio, poggio le mani ai lati del suo viso per sostenere meglio il mio corpo ma sono costretto ad allontanarmi per mancanza di fiato e poggio la fronte sulla sua, mi sorride dolcemente accarezzandomi una guancia "Tu non avevi mal di testa?" chiede retorica e io roteo gli occhi al cielo "Sei una buona medicina amore." soffio sulle sue labbra e mi rendo conto dell'ultima parola che ho pronunciato quando sgrana leggermente gli occhi.

"Scusa non vol-" non finisco di parlare che riunisce le labbra alle mie "Tranquillo, non mi da fastidio." le sorrido tornando a baciarla e passiamo altri minuti interi così, baciandoci e scambiandoci dolci sguardi

___________

Hey!
Come va? Spero bene, vi chiedo scusa se ho riscritto questo capitolo ma purtroppo wattpad non mi vuole bene e mi ha cancellato tutto il capitolo, per questo motivo sono stata costretto a riscriverlo. Chiedo scusa sa chi già l'aveva letto se troverà qualcosa di diverso ma non ricordavo per filo e per segno che cosa avevo scritto in precedenza. Nonostante tutto spero vi sia piaciuto, alla prossima!!

𝕚𝕥 𝕨𝕒𝕤 𝕒𝕝𝕝 𝕒 𝕔𝕠𝕚𝕟𝕔𝕚𝕕𝕖𝕟𝕔𝕖•𝑝𝑗𝑚Where stories live. Discover now