•37•

2.3K 115 13
                                    

"No! Non ti credo! Dimmi immediatamente tutto perchè sennò ti giuro che non ti faccio uscire di qui."  dice la mia amica appoggiandosi con la schiena alla porta e incrociando le braccia al petto.

"Lyla! Fammi uscire!" sbuffo sbattendo i piedi a terra e mettendo le braccia conserte.

Questa mattina mi sono svegliata presto e mi sono preparata per poi controllare se avessi messo tutto nelle valige e mentre stavo per uscire ed andare al parco, dove ci eravamo dati appuntamento con gli altri per vederci, Lyla è piombata nella mia stanza appoggiandosi alla porta e vietandomi di uscire perchè sostiene un qualche sentimento da parte mia nei confronti di Jimin.

"Lyla ti ho detto che non provo nulla nei suoi confronti!" sbuffo lanciando andare la valigia che cade a terra.

"Non ti credo." obbietta "Ieri al Blue Moon non c'erano Namjoon e Yerim e l'hai baciato minimo dieci volte! E non è stato un semplice bacio perchè l'ho visto! Quindi io non me ne vado da qui fin quando non ammetti di esserti innamorata di Park Jimin."

Sbuffo guadandola male e poi mi siedo sul mio letto passandomi una mano in fronte "Allora non mi piace Jimin ok? Solo...sto iniziando ad interessarmi a lui e per questo motivo non do peso a queste cose perchè in un certo senso ci sto provando. Non voglio più vivere nel passato ma andare avanti, non mi interessa più della farsa, voglio solo fare quello che sento è quello che voglio ora come ora è continuare a scoprire il vero Jimin e passare del tempo con lui." ammetto "Ora se permetti me ne vado." dico riafferrando la valigia ma mi ferma una seconda volta "Lo sapevo!" dice poggiando le mani sulle mie spalle "La prossima volta però dimmelo prima invece di farmi dannare e di ricattarti." dice tirandomi una ciocca di capelli.

"Ahi! Okok." mi massaggio la parte dolorante e poi lei apre la porta uscendo seguita da me.

Ci dirigiamo insieme al parco del campus trovando già tutti li "C'è ne avete messo di tempo." sbuffa Taehyung afferrando la valigia di Lyla "Stavamo controllando le ultime cose." dice lei scrollando le spalle mentre io la guardo male "Hey...perchè la stai guardando come se volessi ucciderla?" mi sussurra Jimin all'orecchio "Perchè voglio ucciderla." rispondo mentre lei mi rivolge un piccolo sorriso innocente.

Un giorno di questi la strozzo.

"Allora siccome ci siamo tutti ultimiamo le cose." esclama Taehyung "Tre giorni a casa e poi il 23 si parte per andare al mio chalet, siccome questa volta Jo non è da sola possiamo anche partire direttamente senza doverci incontrare  qui, ci vedremo direttamente lì poi  ci sentiremo per messaggio e ci organizzeremo verso che partire." dice lui e tutti annuiamo.

"Ci vediamo tra qualche giorno."

Ci salutiamo e quando faccio per entrare nell'auto di Jimin dopo aver messo la valigia nel bagagliaio Lyla mi afferra per un braccio "Mi raccomando si prudente." la guardo confusa non capendo ma i miei dubbi svaniscono quando da un cenno con la mano molto comprensibile "LYLA!"

"Ti voglio bene anche io!" urla mentre si allontana "Ti chiamo dopo!"

Le faccio un cenno con la mano ed entro in auto mentre Jimin ride "Perchè stai ridendo?"

"Com'è che questa mattina tu e Lyla vi urlate contro?"  chiede mettendosi la cintura.

"Lascia stare che è meglio." rispondo eseguendo il suo stesso gesto.

"Hai avvertito tua madre che stiamo partendo?" chiede mentre fa retromarcia per uscire dal parcheggio.

"Ora le mando un messaggio" dico mentre afferro il cellulare.

Prendiamo tutti la stessa strada e ogni volta che qualcuno svoltava per prendere un'altra strada i ragazzi suonavano il clacson come per salutarsi finché non ci ritrovammo solo noi con davanti Tae e Lyla e poi dietro Yoongi, tutti diretti verso Daegu.

𝕚𝕥 𝕨𝕒𝕤 𝕒𝕝𝕝 𝕒 𝕔𝕠𝕚𝕟𝕔𝕚𝕕𝕖𝕟𝕔𝕖•𝑝𝑗𝑚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora