•78•

1.7K 86 15
                                    

Jo

Mezzanotte.
Appena la serranda del locale viene completamente abbassata un sospiro di sollievo esce dalle mie labbra seguito poi da un piccolo sorriso.

"Ragazzi è un problema per voi se vado prima?" chiedo rivolgendomi ai tre che stavano pulendo i tavoli.

"Come mai devi andare prima?" mi chiede Yeonjun.

"Oggi c'è il ballo scolastico e mi sono già persa metà della serata perciò"

"Allora puoi andare." mi sorride poi.

"Grazie!" mi inchino con un enorme sorriso togliendomi di dosso il grembiule nero con su scritto il nome del locale in rosso riponendolo in uno stipite apposito e mi avvicino velocemente alla porta d'entrata.

"Ma come torni? Sei venuta con il tuo ragazzo se non sbaglio." osserva Eunwoo.

"Tornerò a piedi, mi aveva chiesto di avvertirlo ma voglio fargli una sorpresa perciò arriverò a piedi e poi non dista molto." spiego scrollando le spalle.

"Mi dispiace per te ma non andrai da sola per queste strade e a quest'ora perciò ti accompagno." dice prontamente togliendosi il grembiule.

"Eunwoo non ce né bisogno davvero." dico io ma lui scuote il capo lanciando poi le chiavi del locale a Jackson "Mi raccomando non combinate casini e assicuratevi di aver chiuso bene."

"D'accordo." annuiscono in sincrono e afferrandomi per il polso Eunwoo mi trascina fuori fino alla sua auto.

"Davvero non ce né bisogno." mi lamento ma lui scuote il capo entrando nell'autovettura aspettando che io facessi lo stesso e dopo uno sbuffo prendo posto sul sedile del passeggiero chiudendo la portiera e iniziando a guardare la strada che si distendeva davanti a me mentre l'auto rispettando il limite di velocità si muoveva per Seul.

"Allora oggi è anche San Valentino, come mai non hai chiesto un giorno libero?" chiede tamburellando le dita sul volante.

"L'ho fatto ma non mi è stato concesso." scrollo le spalle "Ma non è un problema, insomma di solito il ballo si conclude verso le tre del mattino quindi ho altre tre ore per divertirmi." dico con un sorriso.

"Contenta tu." dice parcheggiando poi davanti al campus "Arrivati."

"Eunwoo grazie mille."

"Di nulla." mi sorride indicandomi poi con lo sguardo l'università "Forza vai a prepararti non vorrai far preoccupare il tuo principe azzurro."

Ridacchio ringraziandolo ancora e scendendo poi alla velocità della luce verso il dormitorio femminile entrando nella mia stanza e lanciandomi letteralmente sotto la doccia. Dopo essermi lavata per bene anche i capelli esco avvolgendo il mio corpo nell'accappatoio e i miei capelli in un turbante fatto velocemente tornando poi nella camera da letto per prendere il vestito e poggiarlo sul letto, con un leggero sorriso mi dirigo ancora un volta in bagno e mi asciugo frettolosamente i capelli.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝕚𝕥 𝕨𝕒𝕤 𝕒𝕝𝕝 𝕒 𝕔𝕠𝕚𝕟𝕔𝕚𝕕𝕖𝕟𝕔𝕖•𝑝𝑗𝑚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora