•68•

2.1K 107 23
                                    

"Stai bene?" sento chiedermi e forse per la prima volta da quando sono entrata nel locale alzo lo sguardo dalla superficie metallizzata del tavolo.

"Si, perché?" chiedo corrucciando le sopracciglia.

"Perché siamo qui da due ore piene e non hai spiccicato parola, che hai?" chiede poggiando una mano sul mio collo accarezzandomi una guancia.

"Nulla, sono solo un po' stanca perché questa mattina mi sono alzata abbastanza presto." mento con un sorriso. Che posso rispondergli? Dentro sto tremando dalla paura perché ho paura che quello che è già successo possa riaccadere?

"Vuoi tornare?" chiede subito e io scuoto il capo "No, tranquillo."

"Sicura sicura?" domanda per essere certo e io scuoto il capo in un cenno positivo mentre Jimin afferra il mio viso con una mano depositando sul mio naso un tenero bacio "Vado a giocare a biliardo con gli altri, vieni?" e solo in quel momento mi rendo conto che eravamo rimasti solamente io e lui al tavolo, i ragazzi si erano alzati per giocare a biliardo nell'altra sala e probabilmente le ragazze li avevano seguiti. Annuisco e mi alzo ma mentre lo seguo qualcuno urla il mio nome "Dai vieni!" mi afferra il braccio portandomi davanti il bancone dove Moon indaffarata nel pulire alcune stoviglie stava parlando con Minjee "Eccola la bella addormentata, ma che hai oggi?" chiede la ragazza dietro il bancone mettendo un bicchiere al suo posto.

"Sono solo stanca non statevi a preoccupare troppo." me ne esco velocemente "Allora di che parlate?"

"Moon ha litigato con Jin."

"Ma- perché?" chiedo facendo il labbruccio e lei ridacchia "Nulla di che, passerà."

"Se lo dici tu." rispondo poggiando i gomiti sul bancone "Moon dammi qualcosa di alcolico."

"Leggero o-"

"Non leggero." affermo e lei inizia a mischiare qualcosa poggiandomi poi davanti un bicchiere abbastanza pieno.

"Posso sapere che succede?" chiede Lyla costringendomi a voltarmi verso di lei e io scuoto il capo "Non lo puoi sapere perché non succede nulla, ho solo voglia di bere e sinceramente non è così strano." dico scrollando le spalle e prendendo un sorso di quella bevanda che sapeva di succo di fragola con qualcosa di forte mischiato in mezzo ma quello era tutto fuorché succo di fragola.

"Io sto qua quando me lo vorrai dire eh." sbuffa prendendo un sorso del suo spritz e facendomi ridacchiare. Inizio a bere finché Moon non urla il nome di uno dei miei migliori amici "Jungkook dove vai?"

Mi giro voltando il capo verso di lui notando che stava uscendo dal locale "Un'emergenza non preoccupatevi." risponde velocemente ma lo richiamo facendolo fermare per poi rivolgergli un occhiolino sicura al cento per cento che stesse andando da quella ragazza con cui l'ho visto questa mattina. Ridacchia uscendo dal locale mentre io mi becco una gomitata alla costole "Ma porca- Lyla!"

"Cogliona che cazzo spari occhiolini?"

"E' solo perché so dove sta andando." mi difendo "Adesso se non ti dispiace vado a vedere come giocano i ragazzi."

"Jimin sa che sai giocare?" mi chiede lei inarcando un sopracciglio.

"No."

"Ecco che inizia lo show." scuote il capo seguendomi nella sala dove tutti i ragazzi erano riuniti davanti il tavolo da biliardo per la partita e colui che al momento sta tirando e proprio il mio ragazzo. Osservo il corpo piegato in avanti mantenendo la schiena perfettamente dritta e anche se non posso vederlo in viso sono sicura che nello sguardo ci sia solo consapevolezza di star per fare un tiro perfetto, lo sguardo mi ricade sulle cosce sode messe in evidenza dal pantalone nero e anche sui glutei ben formati ma lo rialzo velocemente quando con una veloce mossa scocca il colpo facendo entrare la pallina nel buco desiderato. Si rialza con un ghigno in viso aspettando il turno di Hoseok e mi avvicino a lui per affiancarlo "Bel tiro Park."

𝕚𝕥 𝕨𝕒𝕤 𝕒𝕝𝕝 𝕒 𝕔𝕠𝕚𝕟𝕔𝕚𝕕𝕖𝕟𝕔𝕖•𝑝𝑗𝑚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora