•1•

3.1K 117 12
                                    

Mi dirigo con un sorriso raggiante verso quella che è la camera del mio ragazzo, vorrei fargli un sorpresa siccome ci vediamo poco e niente apparentemente. Estraggo la copia delle chiavi dalla mia borsa e faccio per aprire ma appena arrivata davanti alla porta dei suoni poco casti raggiugni le mie orecchie.

Non può essere vero.

Senza esitare metto la chiave nella serratura e apro ritrovandomi la scenda del mio ragazzo a letto con un'altra e non ci metto molto a riconoscerla: Lee Yerim.

"Jo..." lo stronzo sussurra il mio nome alzandosi dal letto e mettendosi un paio di mutande per venire vicino a me "I-Io..."

"Mi fai schifo!" gli urlo contro "Ma ti rendi conto?! Anche con la ragazza del tuo migliore amico!"

"Ascolta..."

"No non voglio sentirti!" urlo ancora e la mia mano si schianta sul suo viso.

Apro immediatamente gli occhi e mi metto a sedere sul letto mentre mi poggio una mano sul cuore dal respiro affannoso. Sono giorni che sogno sempre la stessa cosa ovvero il giorno in cui il mio, ormai ex, ragazzo mi ha tradita con la fidanzata del suo migliore amico e di colui che io non ho mai sopportato : Park Jimin. Negli ultimi giorni sono stata quasi sempre da sola ma la mia migliore amica ha fatto di tutto per darmi conforto e stava sempre con me ma mi dispiaceva che passasse tutto il tempo con me senza degnare di attenzioni il suo ragazzo: Kim Taehyung.
Taehyung è letteralmente un ragazzo modello: è dolce, gentile, sempre disponibile e va anche bene a scuola. Lui e il suo gruppo sono i più popolari a scuola e la maggior parte di loro sono dei puttanieri di prima categoria esclusi Taehyung stesso, Hoseok, Jin e pensavo anche Namjoon ma a quanto pare non è così. In tutto sono sette, ovvero tutti loro con aggiunta di Jeon Jungkook, Min Yoongi e Park Jimin. Quando però Namjoon se l'è letteralmente fatta con la ragazza di quest'ultimo il gruppo si è diviso a causa del litigio tra i due ma gli altri cinque fanno di tutto per passare il tempo con entrambi i loro migliori amici e inoltre i ragazzi mi sono stati accanto andando incontro a Namjoon che, a parer loro, ha sbagliato fin troppo per essere protetto. Io ne sono stata felice ma nonostante tutti fossero dalla mia parte mi sono rinchiusa in me stessa mentre Park sta cercando un modo per vendicarsi della sua ex ragazza e del suo ex migliore amico.

Ormai le mie giornate, da due settimane a questa parte, sono costituite dallo svegliarsi alle otto, andare a lezione e appena finite quest'ultime tornare in stanza e fare i compiti per poi farmi prendere dallo sconforto. L'unica volta che c'è stata un'eccezione è stato quando la testa vuota di Park è entrato sbraitando volendo sapere tutto quello che avevo visto.

Flashback
Sto piangendo tranquillamente quando la porta della mia stanza si apre violentemente e la testa corvina di Park mi si piazza davanti "Che vuoi?" chiedo tirando su col naso.

"Dimmi tutto. Voglio sapere ogni minimo dettaglio." dice brusco sedendosi di fronte a me.

"Che vuoi che ti dica? Sono entrata nella stanza e stavano scopando punto." dico guardandolo male.

"Grazie ci ero arrivato che stavano scopando." sbraita.

"Senti Park non è il momento! Ti ho detto quello che ho visto! Ma posso aggiungere che la tua ragazza è una puttana con la P maiuscola...d'altronde è la tua ragazza." dico asciugandomi gli occhi e alzandomi.

"Non sei per nulla di aiuto Lim." dice facendo per uscire.

"Tu invece non sei per nulla comprensivo Park." ribatto.

Il ragazzo mi guarda male e sbatte la porta con talmente tanta forza che sono saltata sul posto.

Fine flashback

Ed è così che stata l'ultima volta che io ho parlato con Park Jimin. Ultimamente ci siamo incrociati per il campus ma ci siamo limitati a lanciarci occhiate di fuoco e basta.

Dopo aver passato dieci minuti in mezzo al letto per riprendermi mi alzo e vado in bagno per lavarmi i denti e poi prepararmi. Metto un Jeans blu scuro, una maglietta bianca e un giubbotto di pelle per poi avvolgere al collo una sciarpa bianca e ai piedi delle classiche scarpe da ginnastica bianche. Afferro il mio zaino e mi dirigo verso il parco del campus dove la mia amica mi sta aspettando "Jo!"

"Ciao Lyla." la saluto abbracciandola e poi lancio un segno al suo ragazzo che mi saluta con un cenno del capo e un suo sorriso rettangolare.

"Sto morendo di sonno." si lamenta Lyla sbadigliando.

"Io voglio solo finire al più presto la giornata." sbuffo.

"Smettila di fare così! Devi passarci sopra!" dice prendendomi per le spalle.

"La fai facile tu." la riprendo "Sai quanto fosse importante Namjoon per me." sussurro quest'ultima frase ma lei la sente e mi abbraccia.

"Jo questo sabato organizzerò una festa, ti va di venire?" chiede Taehyung mettendo un braccio intorno alle spalle di Lyla.

"Per stare con Jimin e Namjoon che si diverte con la sua nuova fidanzatina? Certo che n-"

"Si! Certo che sì!" si intromette Lyla "Puoi stare tranquillo che ci sarà."

"No che non verrò!" dico incrociando le braccia al petto.

"Invece ci vieni anche se ti ci dovrò portare per le orecchie!" dice seria "Forza andiamo a lezione!" mi afferra per un braccio "Ci vediamo dopo amore." saluta il suo ragazzo con un bacio a stampo "A dopo ragazze."

"Ciao Tae." lo saluto e sbuffando seguo la mia amica verso la nostra aula di letteratura.

___________
Spazio autrice:
HEY!!
Scherzavo!! Non penso sia futura ehehehe. Mi sono venute un sacco di idee perciò vorrei continuarla anche se penso che gli aggiornamenti saranno lenti, forse....
Grazie per aver letto e se volete commentate e lasciate una stellina!! BACI!!

𝕚𝕥 𝕨𝕒𝕤 𝕒𝕝𝕝 𝕒 𝕔𝕠𝕚𝕟𝕔𝕚𝕕𝕖𝕟𝕔𝕖•𝑝𝑗𝑚Où les histoires vivent. Découvrez maintenant