125

737 48 7
                                    

Spalanco per una seconda volta gli occhi. Vorrebbe seriamente usare Yoon per avvicinarsi ai due?
«Non penso che potrebbe rivelarsi una buona idea, anche se sono ancora in contatto»
Yoongi con un cenno della testa mi fa capire che è pienamente d'accordo con la mia decisione. Volevamo ficcare il naso, ma non intrometterci in questo modo così evidente e in certi versi irrispettoso nei confronti di loro tre. Devono pur sempre risolverla tra di loro, noi vogliamo semplicemente fare da spettatori e, eventualmente, da testimoni, magari anche di nozze.

‹Tu dici? Beh, allora cercherò un metodo alternativo. Adesso però scusami, ma devo andare. Magari ci sentiamo un'altra volta, dimmi se trovi un modo per conoscere meglio sia Namjoon che Jimin›
«Ci proverò, magari ne parlerò con Yoon e ti dirò cosa ne pensa lui»
‹Mmh, ne devi proprio parlare con lui? Temo che possa dire qualcosa agli altri›
«Non è uno che spiffera gli affari altrui. Stai tranquilla, lo tengo sott'occhio io. E poi non credo che ci possa essere qualcuno di più indicato per un compito del genere»
‹Okay, mi fido. Alla fine hai ragione, Yoongi è il più riservato, è difficile che vada a parlare dei fatti altrui in giro›
«Lo so, per questo ti ho detto che ti puoi fidare. E poi non lascerò comunque che dica niente a nessuno, puoi stare tranquilla a riguardo»
‹Grazie mille Han. Ora però devo davvero scappare, ci sentiamo un'altra volta, okay?›
«Certo, va bene. Alla prossima!»

Riattacco il telefono e guardo Yoongi negli occhi.
«Tu lo sapevi»
«Non era evidente?» mi chiede con fare quasi da innocente.
«No, nemmeno un po'! Voglio dire, non credo che degli idol, due idol, per di più della stessa band, potessero innamorarsi di una ragazza comune»
«Fammi capire,» questo tono di ironia nella sua voce mi fa capire che ho detto qualcosa di sbagliato, «per te degli esseri umani popolari non possono innamorarsi?»
«No, no, aspetta. Non è quello che volevo dire. Volevo soltanto dire che il fatto che voi abbiate persino un contratto che vi vieta le relazioni dovrebbe già frenarvi dal passare del tempo con una ragazza, soprattutto se non fa parte dell'agenzia, dal momento che è più facile farvi beccare insieme. Hanno anche visto com'è andata con te, ma si ostinano a voler cercare di sedurre Jiwoo»
«Non voglio dire che facciano bene, perché io ho combattuto per anni per rimanere nella band ma vivermi la mia vita. Voglio solo dire che seguire i sentimenti non è un male; non del tutto, almeno»
«Però tu hai deciso di seguire i tuoi sentimenti fino al punto in cui non sei più riuscito a far parte dei BTS»
Lui sospira, «non so se abbia fatto bene o male, però si. Ho deciso di seguire i sentimenti. Reprimerli mi avrebbe solo portato alla follia, me ne sono reso conto in tempo»
«La follia più grande che tu abbia mai fatto è stato quel concerto»
Accenna una risata, «si, forse hai ragione. Però di quello non me ne pento», mi cinge i fianchi con una mano per tirarmi più vicina a lui e mi bacia dolcemente.

Il bacio ne segue un altro, e un altro ancora, finché non diventa una notte d'amore, dolce e lento.

Contro Tutti || Min Yoongi Where stories live. Discover now