86) Yoongi's PoV

964 78 6
                                    

Quando esco dal mio studio finalmente con un piccolo sorriso, mi si piazza davanti la possente figura di Namjoon.
«Min Yoongi, ti devo parlare»
«Non mi devi dire nulla che ancora non so», il mio sorriso, seppur leggero, sparisce in un lampo appena lo sento aprire bocca.
«Ho detto, vieni nel mio studio un momento»
«No» lo raggiro e torno in camera mia e di Seokjin.
Faccio attenzione a chiudere bene la porta, poi mi giro. Il mio hyung si trova seduto sul letto e non me n'ero accorto subito.
«Hyung, come mai qui?»
«Dovevo parlarti»
«Cos'è, oggi fate a gara?» gli rispondo con tono esasperato.
«Sai, dal momento che ti hanno sbattuto fuori dalla band, mi sembra il minimo»
«Tutti voi sapete quanto odio essere al centro dell'attenzione, ma nonostante questo vi ostinate a rivolgervi a me come tale. Va avanti da troppo tempo questa cosa, io non voglio essere preso in considerazione soltanto per una relazione. Lo sapete che sto meglio nel mio angolo, in silenzio, a vivere la mia vita»
«Beh, hai sbagliato professione allora»
«Ecco perché sto facendo le valigie»
«Allora ne sei felice?»
«Di uscire dalla band? No. Non penso lo sarò mai». Non per me, ma per loro. Sono loro, infatti, che ne risentiranno. Il gruppo andrà in rovina a causa di uno scandalo del genere. Io sono sempre stato il primo a dire che non c'è BTS se manca anche solo un membro.

«Allora perché ti stai arrendendo?»
«Io non mi sto arrendendo, io sto accettando le scelte prese dall'agenzia. Posso fare altrimenti? Non credo proprio»
«Devi ribellarti, dobbiamo ribellarci. Non per avere una relazione, ma per riaverti dentro. Non c'è Bangtan senza uno dei Bangtan, e tu lo sai»
Rimango in silenzio. Sembra sia riuscito in qualche modo a leggermi nel pensiero.

Dopo pochi istanti di silenzio, prendo la mia valigia in mano.
«Scusami, ma devo andare»
«Scappi?»
«No, mi ritiro. Tornerò»
Seokjin sorride e alza la mano come cenno di saluto. Io gli sorrido di rimando. Quel ragazzo è misterioso, ha i suoi problemi, ma aiuta sempre gli altri. In un certo senso lo ammiro.

[OKAY ALLORA
Sinceramente, visto il numero di visualizzazioni, credevo di ricevere qualche risposta in più alla mia domanda, ma va bene così.
Ho deciso che le pubblicazioni nell'arco della giornata avverranno DALLE 13 ALLE 15, il che significa che nei giorni di pubblicazione ci sarà questa fascia oraria in cui potrò pubblicare. Così ho dei paletti e voi sapete quando aprire wattpad (se siete come me che ci spendere un decimo del tempo libero per leggere).
Se qualcuno che non ha espresso la sua opinione, non ha letto, o anche chi ha risposto alla mia domanda avesse qualcosa in contrario, potete tranquillamente dirmelo. Nei commenti, in privata, dove volete. Io ci sono :).
Grazie dell'attenzione,
~Saran]

Contro Tutti || Min Yoongi Where stories live. Discover now