91) Yoongi's PoV

996 79 4
                                    

Inizio a tirar fuori dalla valigia un po' di vestiti e li sistemo nell'armadio, dove Haneul ha gentilmente fatto spazio per me. Quella ragazza è stupenda.
È un lavoro però stancante, quindi dopo metà valigia mi siedo sul letto. Il materasso è molto morbido, si sprofonda. È ottimo.

Prendo in mano il telefono, e per puro caso il mio sguardo cade sull'icona di Twitter. Dovrei avvisare gli army prima che lo faccia l'agenzia, non voglio creare troppo trambusto.

Buongiorno a tutti quanti,
sto scrivendo questa lettera per annunciarvi un fatto spiacevole, uno di quegli annunci che nessuno vorrebbe fare.
Questi ultimi due anni per me sono stati molto particolari, perché ho avuto l'occasione imperdibile di incontrare una fantastica persona e vivere molte emozioni con lei. Per mia sfortuna, ciò che ho fatto non è ammesso dalla BigHit, perciò, dopo due anni e molti avvenimenti, hanno deciso che avrei dovuto lasciare l'agenzia. Mi dispiace molto, ma credo che non si dovrebbe mai rinunciare ad un amore. Mi sono innamorato e visto che ormai la mia carriera è finita, non ho intenzione di rinunciare a lei.
Scusatemi molto, perché alla fine siete voi a rimetterci, ma non ci posso fare niente, ormai la scelta l'abbiamo presa. Non preoccupatevi per me, io starò bene. Per favore, continuate a seguire i BTS come se nulla fosse successo.
Vi vorrò per sempre bene, army.
Suga”

Quando clicco invio, il mio cuore mi sale in gola. Non voglio leggere le risposte.
Esco da Twitter e lo disinstallo.

Appena esco dalla camera da letto vengo pervaso da un odore incredibilmente inebriante, allora mi dirigo in cucina e noto Han ai fornelli alle prese con del ramen.
«Che profumino» le dico mentre la abbraccio da dietro.
Il suo sorriso accennato mi basta per essere completo, è l'unica risposta che aspettavo.

La cena è accompagnata da un film, che concludiamo di vedere sul divano. Stare abbracciato a lei dopo tutto questo tempo mi fa capire che lei è veramente tutto ciò di cui ho bisogno per essere sinceramente felice. Con lei è come se tutto avesse più senso, con o senza rapporti più intimi. La sua pelle morbida, il corpo tanto fine, i suoi capelli lisci, sono tutti quei suoi dettagli che amo e che mi fanno capire la mancanza che ho provato in questo anno di sua assenza.

Contro Tutti || Min Yoongi Where stories live. Discover now