30

1.1K 83 6
                                    

«No, in realtà l'ho già fatto in passato, prima di trasferirmi a Seoul»
«E... E com'è?»
Accenno una leggera risata alla tenera curiosità di Jungkook, «vediamo, è molto meglio di quel che si pensa. O almeno, io prima di farlo lo immaginavo meno emozionante. Alla fine è come una droga, lo fai una volta e non riesci più a farne a meno»
«E tu da quanto non lo fai?»
«Anni, tanti anni»
«Ma i drogati dopo tanti anni di astinenza se trovano della droga la prendono senza esitare, perché non fai lo stesso con lei?»

Apro la bocca per rispondere, quando una ragazza ci interrompe, «scusate, ma siete davvero...»
«Si» la interrompe Jungkook, sospirando rumorosamente.
«Oh mio dio, non ci credo! Siete Jungkook e Suga dei BTS!!» si mette ad urlare la ragazza, facendo voltare tutti e facendomi imprecare mentalmente.
In poco tempo ci troviamo assaliti da ragazzine, tra quelle che cercano in ogni modo di toccarci e avvicinarsi il più possibile, quelle che sporgono braccia e penne per degli autografi e quelle che dovrebbero essere un po' più ragionevoli che cercano di tirare via le persone che ci stanno intorno, urlando cose come 'fateli vivere'.
Appena mi giro verso Jungkook, vedo che è al telefono e sicuramente sta chiamando l'autista di uno dei due furgoncini.
Quando lo vedo, cerco di parlare alle ragazzine urlanti, «ragazze, scusateci, siamo di fretta...» ripeto fino alla nausea, finché la folla si dissolve lentamente e arriva il furgoncino che ci porterà alla sala prove.

Mi butto sul sedile posteriore con un grande sbuffo e chiudendo gli occhi.
«Sono troppo vecchio per queste cose, ormai»
Il mio amico annuisce, ma rimane in silenzio.
«Ah, per rispondere alla tua domanda di prima,», mi giro con la testa verso di lui, riaprendo gli occhi, «è proprio in questo che consiste l'amore, il rispetto l'uno dell'altra. Lei sa quanto mi trattengo dall'usare questa "droga" tanto quanto io conosco le sue insicurezze sull'argomento. Noi ci rispettiamo, e ognuno mette tutto ciò che può per far stare l'altro al meglio»

[buone notizie, ora pubblicherò due volte a settimana. Non so ancora con precisione quali giorni però]

Contro Tutti || Min Yoongi Où les histoires vivent. Découvrez maintenant