2) Haneul's PoV

1.8K 110 2
                                    

Torno a casa, ma non riesco a dormire. Io e Yoongi stiamo ufficialmente insieme. Sono spaventata, emozionata e felice, ma la paura supera qualsiasi altra emozione. Inizio a pentirmene, forse avrei dovuto dirgli di no, forse avrei dovuto reprimere ancora una volta e far finta di niente, ma tutto è successo talmente in fretta che nemmeno me ne sono accorta.

Guardo sul telefono i fusi orari, da Jiwoo sono le sei di mattina. Abbiamo litigato pesantemente, ma i miei attacchi di rabbia durano poco, soprattutto se sono persone a cui tengo particolarmente. Per questo, il mio primo istinto è di chiamarla e dirle tutto ciò che è capitato oggi per filo e per segno, ma la disturberei soltanto, allora decido di dirglielo domani e provare a chiudere gli occhi, ma solo dopo poco più di un'ora prendo sonno.

Nonostante la bella giornata, la nottata è agitata, mi risveglio diverse volte e il mio sonno è agitato.
È stata forse la serata più bella della mia vita, finalmente non dovrò nascondere i miei sentimenti quando sono con Yoon, ma il problema è che quando siamo in pubblico, quando siamo con altre persone, ancora avrò lo stesso problema. Credo però che in due sarà più semplice, potremo superare tutto, o almeno spero.

Lui mi ha rassicurata dicendo che non avrebbero mai avuto la possibilità di cacciarlo dall'agenzia, ma l'ansia mi sta divorando e non mi fa dormire.
Mi preparo una camomilla e mi metto a leggere sul letto, con la piccola luce da lettura che non uso da molto. Riesco a finire il libro e iniziarne un altro, prima di riaddormentarmi, stavolta definitivamente. Dev'essere perché ho distolto i miei pensieri. Il sonno era comunque agitato, mi era difficile continuare a dormire e avrei tanto voluto avere Yoongi di fianco per farmi calmare.

Contro Tutti || Min Yoongi Where stories live. Discover now