80

1K 77 12
                                    

«Allora, come va?» le chiedo mentre mi sistemo i capelli e il trucco che si sono leggermente sciolti durante il concerto.
«Bene, sono più serena del solito in questi ultimi mesi» mi risponde mentre si siede su una sedia posta di fianco alla porta del camerino.
«Ho visto, hai messo anche qualche chiletto in più»
«Hey, con questo vorresti dire che sono ingrassata?!» mi chiede lei, indignata.
«Ma no, stai bene così» cerco di giustificarmi.
«Si, si, tutte scuse. Ora non ti parlo più, mi sono offesa» dice mentre incrocia le braccia e guarda dalla parte opposta.
Io faccio un mugugno di approvazione alla sua scelta di silenzio facendo finta di ignorarla e continuo il mio lavoro allo specchio, imperterrito.
Lei allora arriva da me, che sono chino verso lo specchio, e salta letteralmente sulla mia schiena. Colto alla sprovvista, lancio sul tavolo ciò che avevo in mano e cerco di non farla cadere.
«Hey, ma che fai?!»
«E me lo chiedi pure?? Non solo mi insulti, ma ti va anche bene se non ti parlo più! Sei la peggior persona al mondo», mi fa la linguaccia.
Io mi metto a ridere, «ops»
«Pretendo delle scuse» mi dice sorridente mentre si attacca al mio collo come un koala, stringendo appositamente la presa per vendicarsi.
«Appena riesco a respirare forse mi scuso»
Con queste parole, la convinco ad allentare la presa.
Le tengo le braccia per non essere nuovamente stretto prima di parlare «non mi scuserò mai!»
Lei cerca di scendere dalla mia schiena, ma io la tengo, stringendo la presa sulle sue braccia per non lasciarla andare.
«Lasciami, voglio uscire da qui!» mi dice ridendo.
«Mai!» rispondo con un tenero sorriso sulle labbra mentre la guardo attraverso lo specchio.

Dopo pochi minuti, un po' per la sua insistenza, un po' per sfinimento, la lascio scendere, ma mi affretto ad abbracciarla da dietro per non farla andare via.
«Dove pensi di andare?»
«Via da te» mi dice, anche se il suo sorriso fa intendere tutto il contrario.
Sorrido e le scosto con una mano i capelli, portandoli tutti da un lato, per poi lasciarle un leggero bacio sul collo. Lei allora si gira e alllungandosi il più possibile in altezza mi bacia sulle labbra, un bacio che poi si intensifica e diventa qualcosa di più profondo.

Questo camerino sarà l'unico testimone della passione che si spenderà questa notte tra noi due.

Contro Tutti || Min Yoongi Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang