88

990 75 8
                                    

«Avevo disattivato l'allarme della porta del backstage, così che Haneul potesse entrare. Lei non ne sapeva niente, avevo organizzato tutto con la sua amica Jiwoo»
«Amico, lasciamelo dire, tu sei pazzo»
«Lo so, ma sta di fatto che tutto è andato liscio come l'olio e sono entrate nel mio camerino senza problemi. Jiwoo ovviamente se n'è andata subito, lasciando Haneul da sola con me»
«Avete parlato?»
«Avrei tanto voluto, ma oltre al fatto che c'era una tensione pazzesca, è anche entrato tutto d'un tratto Sihyuk-nim per rimproverarmi a causa del mio comportamento sul palco»
«Allora ha visto Haneul!»
«Sono riuscito a nasconderla in tempo, per fortuna. Sta di fatto che la sua entrata è stata la cosa migliore che potesse capitare. La tensione si è sciolta e siamo riusciti a chiacchierare tranquillamente»
«Qualcosa mi dice che la storia non è finita così»
Sorrido, «mi conosci troppo bene. No, la storia continua, perché sai, una cosa tira l'altra e noi ci siamo ritrovati a... Come dire, 'giacere insieme' è troppo all'antica?»
Hoseok ignora la mia domanda, «non ci credo, avete realmente fatto sesso nel camerino?! Mio dio, non ci voglio mai più entrare lì dentro»
Mi metto a ridere, ma lo rimprovero comunque «abbiamo fatto l'amore, grazie. Il sesso si fa solo in discoteca per me»
«Okay, scusa mister 'sono innamorato perso'»
Ci mettiamo a ridere, finché non bussano con ancora più violenza sulla porta.
«Almeno fateci entrare!»
Hobi sbuffa e mi guarda, «li facciamo entrare?»
Io alzo le spalle, forse è meglio sedersi tutti insieme e parlarne anziché farmi accerchiare come la gang del ghetto.

Appena sentono la chiave sbloccare la porta, si fiondano nella stanza, che è fin troppo piccola per ospitare tutti e sette, quindi ci stringiamo come sardine.
«Ragazzi, si può sapere cos'avete ancora da dirmi? Tanto ormai il danno è fatto»
«Yoongi, io...» Namjoon stringe le mani a pugno, «io te l'avevo detto! Perché non mi ascolti mai?!» comincia ad urlarmi addosso. Io rimango a guardarlo, impassibile. Se potessi tornare indietro, rifarei ogni mia singola azione, non ho alcun rimorso.
Namjoon, al contrario, sta dando di matto. Sono addirittura intervenuti Taehyung e Jimin per cercare di trattenerlo, tanta è la sua rabbia.
«Yoongi, hai distrutto il gruppo, te ne rendi conto vero?! Cosa diremo agli army, come comporremo ancora?!» Namjoon è letteralmente disperato, riesco a vedere che si sta per mettere a piangere mentre si dimena dalla presa dei due ragazzi.
«Scusami, scusatemi, ma lo avete sempre saputo che sono un egoista»

Mi alzo ed esco dallo studio di Hoseok.

Contro Tutti || Min Yoongi Where stories live. Discover now