8

1.5K 103 2
                                    

«Che cosa ti fa pensare che io abbia infranto qualche regola?»
Questo è il momento giusto per scoprire una carta, forse l'unica vera teoria fondata.
«Ad esempio le tue uscite notturne?»
Si sente palesemente colpito, io rimango impassibile in attesa di una risposta.
«Come se tu non ne avessi mai fatte»
Mi lascio scappare un sorrisino. Ha appena sbandierato il fatto che anche lui ha infranto le regole, andando sulla difensiva e quindi attaccando me per qualcosa che è palese che abbia fatto.
«Tranquillo, io so benissimo di averne fatte,» gli giro intorno per iniziare ad andarmene, «piuttosto tu dovresti farti un piccolo esame di coscienza, prima di farmi una ramanzina per una notte fuori»
Lui non aggiunge altro e io mi reco in camera mia. Mi sono accorto troppo tardi che dalle mie parole sembrava che non avessi semplicemente dormito con Han, ma sinceramente nemmeno mi interessa più di tanto.

Nella mia camera trovo Seokjin hyung che dà da mangiare ai suoi petauri con un sorriso felice e spensierato, mentre loro corrono su e giù per le sue braccia e si divertono assieme a lui. Sembra quasi non si sia accorto di me, ma solo chi lo conosce bene sa che lui si accorge di tutto ciò che lo circonda, anche se non lo dà a vedere.

«Hyung, ti va di parlare un po'?»
Lui senza guardarmi annuisce e rimette a posto i suoi animaletti, sedendosi successivamente sul mio letto e invitandomi a sedermi di fianco a lui, «raccontami tutto»
Io mi siedo dove mi ha indicato e sospiro, accennando un sorrisetto ironico, «credo di star distruggendo il gruppo»

«Perché dici così? Per la storia di quella ragazza?»
«Esattamente», abbasso lo sguardo.
«Cosa succede? Sei stato da lei questa notte, no? Avete litigato?» ha un'aria sinceramente preoccupata, mi fa tenerezza quanto lui ci tenga ad ognuno di noi, non importa quale problema possiamo causare.
«No, no, anzi. È esattamente il contrario»
Lui mi guarda storto, «andate troppo d'accordo..?»
Accenno una risata, «diciamo così. Talmente tanto d'accordo che non ci bastava l'amicizia»

Contro Tutti || Min Yoongi Where stories live. Discover now