27

1.1K 90 7
                                    

‹Yoongi:
Toc toc›

È quasi un quarto d'ora che fisso questo messaggio. Sono sorpresa dalla sua espansività, non ha mai scritto nessun messaggio così, abbiamo continuato per sei mesi a scambiarci pochi messaggi freddi, a causa della paura costante che chiunque, sasaeng comprese, potesse trovare la chat e scoprire della relazione.

‹Yoongi:
Toc toc?

Haneul:
Uhm, chi è(?)

Yoongi:
La persona sotto casa tua che non sa a che campanello suonare, visto che non vedo 'Shin Haneul' scritto da nessuna parte

Haneul:
???
Ti apro, terzo piano scala A

Yoongi:
Grazie›

Okay, è stato improvviso, inaspettato, ma bello. Una bella sorpresa. L'indirizzo sono più che sicura che gliel'abbia dato Jiwoo, ma come mai qui all'improvviso? E poi, non l'ho mai sentito così solare in tutti questi mesi, cosa sarà successo?

Appena apro la porta, vengo avvolta in un abbraccio, stretta che ricambio appena ho il tempo di realizzare la situazione.
«Mi sei mancata tanto, Han»
Mi separo dall'abbraccio quanto basta per guardarlo e mostrargli un dolce e genuino sorriso, che i suoi occhi luminosi quasi più del solito ricambiano, mentre le nostre labbra sono intente a riunirsi dopo troppi giorni.
A malavoglia, sono io a separarmi dal bacio. Siamo esposti alle persone finché la porta è aperta, per questo mi affretto a chiuderla, per poi tornare tra le braccia della mia persona speciale.
«Anche tu mi sei mancato, davvero tanto»
Per qualche minuto la stanza si inebria di amore, di quel semplice e puro silenzio che unisce più di tutto le coppie più innamorate. Non c'è bisogno di parlare, infatti, per dimostrarci i nostri sentimenti. Un abbraccio, un sorriso accennato e del silenzio rotto da qualche bacio qua e là possono bastare per godersi l'attimo.

«Gli altri...»
«Dormono già, oggi è stata una giornata faticosa per il gruppo, sono sfiniti»
«E tu?»
«Beh, finché non chiudo gli occhi anche solo per sbaglio, sto bene. Mi guidi in questa nuova casa o la devo scoprire da solo, tipo Indiana Jones?»
Accenno una risata, «come mai così solare?»
«Non vedevo l'ora di vederti, mi mancavi davvero tantissimo»

[perdonatemi vi giuro sono dispiaciutissima, lo so che avrei dovuto pubblicare ieri, ma avevo un appuntamento importante e nell'euforia del momento non ho più pensato a tutto il resto. Comunque, come promesso, ecco il capitolo settimanale. Mi scuso ancora, ma almeno fino ad ottobre preferisco rimanere con questa frequenza, poi verso metà ottobre si vedrà. Grazie mille della comprensione]

Contro Tutti || Min Yoongi Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu