Capitolo 1335

595 34 0
                                    

Mentre loro due continuano a battibeccare,io ed Emma guardiamo quello che tra i due avrebbe dovuto essere l'Alex più maturo,ma lui ci guarda da dietro le telecamere con un'espressione dispiaciuta per non essere riuscito a tenerli a bada. Di sicuro non ci aspettavamo che irrompessero in questo modo durante la diretta,ma spostando lo sguardo verso Samantha,notiamo che non sembra seccata per la cosa.

E: Samantha mi dispiace tanto! Non avrebbero dovuto entrare così,senza...

S: Emma non preoccuparti! Hanno fatto un ingresso sicuramente con il botto. Volevate essere intervistati anche voi?

La domanda fa distrarre Emily e a dare la provetta ad Alex,riuscendo finalmente a farlo calmare,così Emma lo fa mettere a sedere sulle sue gambe mentre io faccio lo stesso con Emily.

B: cosa si dice per il modo in cui siete entrati correndo come dei pazzi?

Em: che ha comiciato lui mom! - lo indica - É colpa sua papo!

A: guarda che dobbiamo chiedere scusa. Se tu non mi avessi rubato la provetta,io non ti avrei inseguita.

Em: ma...

E: Em!

Emma le indica con il dito tutto le telecamere davanti e poi Samantha,seduta di fianco a noi: non era la prima volta che Emily vedeva un ambiente come questo,quindi sapeva che dietro a quelle telecamere,c'erano tante persone che la guardavano.

Em: hai ragione scusa mom e scusa anche a te signora,io non volevo correre .

A: dispiace anche a me.

S: non preoccupatevi,siete scusati. Io avrei finito di fare le domande al vostro papà e alla vostra mamma. Volete che ne faccio alcune anche a voi?

A: non lo so...io non sono bravo come loro...

Em: io sì!!! Voglio le domande!

B: Emily...

Em: dai papo! Voglio essere anche io come te e la mamma per una volta.

Le parole di Emily sembrano far sorridere tutti,mentre noi ci limitiamo a sospirare e ad alzare gli occhi al cielo,perché eravamo più che abituati ai momenti di eccentricità di Emily.

S: beh una domanda posso fartela se ti va così tanto.

Em: sì!

S: allora se vuoi,puoi presentarti,poi puoi dirmi cosa ti piace fare e se sei brava a scuola.

Em: va bene! Posso scendere papo?

B: ehm...ok,ma niente pasticci eh.

Emily si limita ad annuire,così la metto giù e lei va qualche passo più avanti,dando poi le spalle alle telecamere per poter parlare a noi,ma soprattutto a Samantha.

Em: io mi camo Emily e ho... - inizia a muovere le ditina per mostrarlo con le mani - ciqque anni. A scuola sono molto brava e anche se mi pace,mi pace di più quando sto a casa con mom e papo.

S: cosa ti piace fare?

Em: io gioco sempre con le bambole e poi mi pace andare al parco con la bici e andare in pisina,ma adesso no perché é freddo.

S: ci giochi tanto con la mamma e il papà?

Em: sempre,ma a volte mi pace giocare anche con lo zio Irama e la zia Irene o con la zia Sara e lo zio Andrea. Mi paceva giocare anche con lo zio Kurt,la zia Lauren e i nonni,ma ora sono a Londa.

Sono sicuro che se potesse Emily racconterebbe ogni piccolo dettaglio della nostra vita,sia perché le piace l'idea di essere la protagonista,ma anche perché essendo una bambina,non riesce a controllarsi e a capire fino a quando parlare. Samantha le fa segno di andare da lei,così Emily ci guarda per sapere se puó farlo. Io ed Emma le facciamo un cenno,così va da Samantha che la prende e se la mette seduta sulle gambe,probabilmente per metterla anche in una posizione più a favore delle telecamere.

S: e con tuo fratello? Litighi sempre così tanto?

Em: sì ma é colpa sua.

S: anche prima,vi ho visto bisticciare,ma in realtà mi sembrate molto molto legati e si vede che vi volete bene.

Em: beh....

S: cosa c'é?

Biondo ed Emma - Ricordati di ... 7Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang