Capitolo 1320

965 55 9
                                    

Biondo Pov's

Lancio un'occhiata divertita ad Emma e,porgendole la mano,la aiuto ad alzarsi e facciamo finta di prepararci per uno dei nostri concerti,facendo sorridere tutti per poi tornare a sederci.

S: a tal proposito,l'agente di Simone ci ha dato un piccolo video,fatto durante una delle tappe di quest'estate....

B: lo uccido,sappilo. Finita la diretta,niente più concerti perché saró in prigione.

S: ma non ti ho ancora detto cosa ha fatto.

E: quando si tratta di Alex,non é mai niente di buono.

S: perfetto,allora vediamo.

Ci giriamo con il viso verso lo schermo e vedo che Alex ci ha ripresi dietro il palco mentre io ed Emma stavamo discutendo alcuni piccoli dettagli. É la data che abbiamo fatto a Bari,dove lei era particolarmente nervosa non so ancora il perché,così dopo averle detto che avevo controllato tutto per la centesima volta,lei si gira e se ne va ed io la imito facendo finta di fare yoga. Non pensavo che lei l'avrebbe mai visto,ma non mi ero nemmeno accorto che Alex ci stesse riprendendo. Emma si vota verso di me dandomi una pacca sulla gamba.

E: odio quando mi fai il verso.

S: io l'ho trovato molto divertente.

E: anche io ed è esattamente il motivo per cui odio quando mi imita: se una cosa la faccio io sembro pazza,se la fa lui é fantastica. Io non so come ci riesca.

B: ma no dai...anche tu sei bellissima quando lo fai. E poi in quel momento non volevo prenderti in giro.

E: ah no?

B: eri talmente schizzata quel giorno lì che mi era veramente servito dello yoga per reggerti.

S: però...non vi fate proprio sconti eh?

Ci guarda non trattenendo la sua risata: mi ero quasi completamente dimenticato del fatto che fossimo in diretta e a quanto vedo anche Emma sembra molto di più a suo agio.

B: in che senso?

S: vedo che vi dite di tutto: vi prendete in giro,vi fate complimenti. Tutto senza filtri.

B: in realtà essendo sposati qualche filtro deve esserci,più che altro per quieto vivere,ma per il resto io le dico tutto quello che penso.

E: anche io: gli dico se qualcosa mi piace o no. Ovviamente cercando di non ferire i suoi sentimenti o di bocciare completamente le sue idee quando si tratta di musica.

Quando si tratta del nostro lavoro siamo allo stesso tempo il primo fan e il primo hater uno dell'altra,ma soltanto perché teniamo troppo al nostro rapporto e proprio per questo sappiamo che essere sinceri é la cosa migliore,anche se siamo sposati.

S: quindi a livello personale tra voi due siete molto ironici?

B: molto. Noi due passiamo come minimo metà della giornata a lanciarci frecciatine e battute.

S: il ché non mi sorprende se penso a te,ma ho sempre visto Emma come una ragazza più trattenuta da questo punto di vista.

E: e hai ragione. Io sono sempre stata molto più "seria" se vogliamo dire così,ma più che altro perché credo di non avere la fantasia che ha Simone.

B: non é vero. Da quando ci siamo conosciuti ad oggi,é migliorata molto e ormai é quasi più lei che mi fa ridere con delle battute che io.

S: quindi Emma,possiamo dire che ti ha contagiata?

E: purtroppo sì.

Emma rotea li occhi quasi con frustrazione fermandoli su di me e riservandomi comunque un sorriso,così mi viene spontaneo prenderle la mano e baciargliela.

B: io penso che Emma fosse già molto divertente,ma che il suo essere timida le impedisse di mostrarsi a tutti.

E: mi serviva solo la persona giusta dai.

S: questa é una cosa davvero molto bella,perché vi siete migliorati a vicenda.

B: non c'era molto da migliorare in lei.

Sposto lo sguardo verso quello di Emma e noto subito che le sue guance si sono leggermente colorate di rosso: evidentemente non era così a suo agio come credevo,visto che al primo complimento si è imbarazzata.

Biondo ed Emma - Ricordati di ... 7Where stories live. Discover now