Capitolo 1308

911 64 7
                                    

Sono indecisa se ascoltarlo o no,ma poi mi limito ad annuire,abbassando lo sguardo e togliendo le mani nel momento in cui prova a prendermele.

B: ascolta ho provato a chiamare mio padre,ma penso sia in aereo già,quindi credimi perchè,anche se puó sembrare strano,quello che ti ho detto é la verità.

E: e tu vuoi farmi credere che quella bambolona é la sua ragazza? Avrà la mia età!

B: un paio di anni di più,ma sì,per quanto assurdo sia,é la sua ragazza.

E: tuo padre non é il tipo da fidanzata.

B: e io sono il tipo da amante? Dai Emma per favore!

E: cosa dovrei pensare eh?

Prendo il cellulare dalla tasca posteriore dei miei pantaloni e apro Instagram andando sul mio profilo per cercare le foto in cui sono stata taggata e poi gli metto il cellulare tra le mani,lasciandogli qualche istante per guardarle.

E: guarda come ti abbraccia e poi vi baciate anche.

B: io non ho baciato proprio nessuno intanto,tanto meno questa qui. Allora brevemente: mio padre ha invitato me ed Emily a pranzo e quando siamo arrivati,ci siamo ritrovati anche lei.

E: Simo io non lo so...

B: sì che lo sai.

Abbasso lo sguardo nel momento in cui sento delle lacrime riempire i miei occhi e cerco di fare di tutto per trattenerle. Sento peró Simone spostarsi e venirmi ancora più vicino e questa volta mi prende le mani,stringendomele per non farmele tirare di nuovo via.

B: ascoltami non posso chiamare mio padre adesso,ma appena riesco lo faró e lo sai che ti dirà la verità. Emma io ti amo e non ho nessun motivo di tradirti,visto che sei tu la persona che voglio accanto a me ogni giorno.

E: la foto parla chiaro Simo.

B: la foto non parla per niente Emma! - me la mette davanti - Io non l'ho baciata,anzi nemmeno volevo salutarla,ma mio padre mi ha chiesto di essere educato. Volevo stringerle la mano,ma questa mi ha baciato sulla guancia e questo sarà uno scatto di quando si é allontanata.

Non so se é perché é davvero innocente,ma piano piano diventa ai miei occhi sempre più credibile e questo mi preoccupa perché ha sempre questo potere su di me e non voglio cascarci solo per i sentimenti che provo per lui.

E: ma...lei é bellissima e...

B: ti freno subito! Non é vagamente bellissima e se lo sembra e per merito di tutto il silicone che si é fatta mettere dal chirurgo. Credimi anche se non fossi innamorato di te e non fossimo sposati,non sarebbe il mio tipo.

E: Simo non lo so...sono così confusa....

B: non vorrei tirarla in mezzo a questa faccenda,ma se vuoi una conferma possiamo chiedere ad Emily.

E: lei mi ha già detto tutto,non penso sia il caso di chiederle altro.

B: e cosa ti ha detto scusa?

Non so perché si ostina su questo argomento,visto che era giusto che Emily restasse fuori da questa faccenda,visto che comunque non avrebbe detto nulla a suo favore.

E: che quella donna le ha detto delle brutte parole.

B: ti ha detto il perché?

E: no,ma non credo serva posso immaginare.

B: allora immagini male: quella stupida ha iniziato a dire delle brutte cose su di noi ed io le ho detto di finirla. Mi sono alzato e siamo andati via,ma mio padre mi ha chiesto di salutarla almeno.

E: in che senso vi ha detto delle cose brutte?

Mi conosco molto bene e so che sto già iniziando a cedere,ma non posso farci niente se il mio cuore,a differenza della testa,già sta credendo alle sue parole.

B: non so dove lui l'abbia trovata,ma faceva l'arrogante e ha iniziato a dire ad Emily che non parlava bene e di come potessimo avere avuto del tempo per crescere dei bambini,visto il nostro lavoro. Insomma questo ed altre cavolate.

E: quindi...le foto....

B: le foto sono vere,ma le mie labbra non hanno toccato le sue e a dire il vero nemmeno volevo abbracciarla,ma ha fatto tutto lei.

E: però...non mi hai detto che li avresti visti....

B: lo so e mi dispiace. Mio padre me lo ha detto ieri sera tardi e poi ho scordato di dirtelo,ma non sapevo ci sarebbe stata pure quella: ce la siamo davvero ritrovata là.

Biondo ed Emma - Ricordati di ... 7Where stories live. Discover now