Niente capitolo sorry.

1.4K 92 0
                                    

Non è un capitolo, lo pubblico subito non vi preoccupate HAHAHA

Peró volevo dirvi alcune cose mie care/i Readers...

1, Vi ringrazio per i tanti complimenti! Siete tutte dolcissime!

2. TRANQUILLE! Non ho intenzione di aprire un triangolo amoroso Katniss-Peeta-Marcus AHHAHAH appena ho accennato ad una piccola bromance Matniss si è scatenato il putiferio AHHAHAH ho deciso comunque che Marcus avrà un ruolo molto importante per la storia, anche perchè è uno dei miei personaggi prefereriti.

3. La storia sta diventando difficile. Ogni capitolo mi occupa per molto tempo, anche a causa delle mille cose che stanno succedendo nella storia e descrivere una rivolta, una scomparsa, degli amori e usare termini specifici e linguaggi complessi a cui mi sto adattando, per una ragazzina di 13 anni come me, non è facile.

4. Vi chiedo di scusarmi per la lentezza con cui aggiorno e per la scarsa qualità dei capitoli, senza parlare del fatto che sono troppo corti. Scusate. Scusate. Scusate.

5. VOLEVO AVVISARVI CHE PER ME QUESTO NON È UN MOMENTO MOLTO FACILE, TRA POCO INIZIERÀ LA SCUOLA PER ME ED IO HO DAVVERO INTENZIONE DI IMPEGNARMI TANTO QUEST'ANNO, HO DECISO CHE CONTINUERÓ A SCRIVERE NONOSTANTE LO STUDIO E LA SITUAZIONE FAMILIARE IN CUI MI TROVO
Beh che dire grazie per aver letto e adesso pubblico il capitolo.

Buona lettura, Readers!

IL RIBELLE (sequel to "IL RAGAZZO DEL PANE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora