Mi dispiace. Davvero.

252 10 12
                                    

Ciao a tutti.
Sono qui per darvi un avviso che intristisce anche me: non continuerò la storia.
Chiedo scusa se vi ho fatto aspettare così tanto, voi che siete rimasti con me dopo tutto questo tempo, ma sono arrivata ad un punto di svolta.
Questa storia è stata la mia vita per un lungo periodo, circa un anno e mezzo, ma ora è come se fosse di qualcun altro. Ogni tanto la rileggo, mi emoziono, rido e piango con i personaggi che ho creato, ma non è più la mia storia. Non riesco più a continuarla. Ho così tante cose per la testa, ma questa storia non rientra più tra quelle.
Sto continuando a scrivere, quello si. Non più fanfiction o, meglio, quelle le scrivo solo casualmente. Ma voglio scrivere qualcosa di mio, qualcosa che rispecchi quella specie di disastro che sono le mie idee e le mie emozioni in questi mesi. Spero sentirete ancora parlare di me, forse presto, forse in futuro. Lo spero davvero. Ora ho intenzione di concentrarmi su di me e su ciò che sento dentro.
Mi dispiace per chi sperava in un seguito, in un finale, ma non riesco a darvelo. Se vi eravate immersi così tanto nella storia immaginate il vostro finale, createvi un lieto fine o qualsiasi cosa vogliate. So che non è lo stesso, ma, come ho già detto, non ci posso fare nulla.
È stato un viaggio magnifico, non avete idea di quanto sia grata a voi, che siete arrivati fino a qui, che avete commentato, votato, amato la mia storia. Grazie anche a voi che avete letto solo qualche capitolo. Grazie a tutti voi che ora state leggendo questo.
Ho incontrato tante persone magnifiche che mi hanno spinto a seguire questa strada, a continuare a scrivere e a credere in me. Ho conosciuto la mia migliore amica a distanza qui e non posso dire quanto ne sia felice.
Quindi, eccoci qui, alla fine. Sapevo che sarebbe arrivata, soltanto non immaginavo sarebbe stata così, quando ho iniziato. Ma d'altronde niente dura per sempre.
Ricordatevi che questo non è un addio ma un arrivederci.
Per qualsiasi cosa io ci sono ancora, qui o su instagram (@alessandraviscardi).
Ci sentiamo, presto o tardi.
Vi voglio bene♡
Alessandra

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 18, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Sheo-la coppia perfetta.Where stories live. Discover now