Premiere

638 46 43
                                    

•Shailene•
Non capisco che senso abbia chiamarle premiere se il film è già uscito. Non dovrebbero essere fatte prima? In ogni caso c'è gente, tanta gente, venuta qui per noi. Non la vedo, ma dal camerino dove mi trovo la sento. Probabilmente molti di loro hanno già visto il film o andranno presto, ma è davvero incredibile sentire il rumore che fanno. Non so dove sia Theo, ma credo che anche lui lo senta. È stato incredibile quanto velocemente mi abbia perdonata e anzi, mi ha anche chiesto scusa. E ha detto che sarebbe stato stupido a perdermi. Tutto è finito bene, alla fine. Ora mi stanno truccando. Odio essere truccata, è fastidioso e non mi sento libera, ma non posso scegliere. È così e basta. Mi hanno eetto che dovevo aspettare a mettere il vestito perchè sedendomi avrei rischiato di strapparlo. Fantastico, no? Vuol dire che deve essere parecchio stretto. Ci vogliono almeno 20 minuti per truccarmi, una cosa assurda. Non so quanta roba mi abbiano messo addosso e non vedo l'ora di toglierla. Il vestito invece mi stupisce. A parte il fatto che è stupendo, oro con un sacco di decorazioni. In più è anche meno stretto di quanto pensassi e tutto sommato comodo. È strano pensare che fuori c'è gente che aspetta noi, mentre noi siamo qui che ci vestiamo e ci trucchiamo. Qualche anno fa sarei stata dalla parte opposta, ad aspettare gli attori uscire e guardarli ammirata. Sarei stata là a chiedermi quanto avevano dovuto lavorare ed impegnarsi per arrivare dov'erano, con la folla che li acclamava. Ed ora sto per viverlo sulla mia pelle. Wow, fatico ancora a crederci. Mi guardo allo specchio e devo ammettere che questo vestito mi sta davvero bene. Chissà cosa ne penserà Theo e come sarà vestito. La porta del camerino si apre inaspettatamente ed entra Veronica. Non me l'aspettavo. Mi alzo e corro ad abbracciarla.
-Oddio, è un sacco che non ci vediamo. Non sapevo saresti venuta-le dico. Alza le spalle.
-In realtà pensavo che non sarei venuta, ma hanno insistito tanto e non ho potuto rifiutare.- sorride, e sembra che stia davvero meglio dell'ultima volta, quando aveva appena divorziato da suo marito. Anche lei è già pronta e truccata. È ora di andare. Prendo un respiro profondo ed esco dal camerino, proseguendo lungo il corridoio accanto a Veronica e una donna che credo ci seguirà per tutto il red carpet. Man mano ci avviciniamo alla porta, più il rumore aumenta e non riesco a fare a meno di sorridere. Ci siamo.

•Theo•
Un giorno mi dovranno spiegare perchè le donne possono avere miliardi di vestiti eleganti diversi da mettersi mentre noi uomini solo giacca e cravatta. È una cosa ingiusta. Beh, non che mi metterei un vestito, ovviamente. E almeno noi non dobbiamo mettere I tacchi, sembrano così scomodi. e non dobbiamo neanche truccarci, quindi va a finire che siamo sempre pronti mezz'ora prima e dobbiamo aspettare. Bello.
Dopo quelli che sembrano anni mi dicono che è ora di uscire ed inizio ad essere emozionato. Non ho mai preso parte a cose di questo genere e non ho idea di come sia possibile che ci sia davvero gente che la fuori sta aspettando noi. Non riesco a capacitarmene.
Mi ero completamente dimenticato che ci sarebbe stato finchè non lo vedo uscire dal camerino. Ansel. Esce tranquillo, ma appena mi vede si irrigidisce e riesco a leggere la paura nei suoi occhi. Senza volerlo ho serrato I pugni e faccio un enorme sforzo per aprirli. Fai finta di niente, Theo. Spero solo che abbia imparato la lezione, non ho la minima voglia di avere a che fare con lui un'altra volta. Dietro di me, anche Miles si è accorto di lui perchè mi prende per un braccio e mi costringe a girarmi verso la porta, per evitare che io possa fare qualcosa di cui potrei pentirmi. Ma non ne ho l'intenzione. Lo ignorerò per il resto della mia vita, se riuscirò. Adesso prendo un vel respiro e faccio un passo fuori dalla porta. È tutto così incredibile. Per prima cosa, c'è un sacco di luce, per essere le nove di sera, ma ciò che mi sorprende è la gente. Saranno migliaia di persone là fuori, con in mano un libro o un cartellone, che appena ci vedono iniziano ad urlare ancora di più. Sorrido, mentre I flesh delle macchine fotografiche iniziano ad accecarci. Non mi da fastidio, è normale. Adesso l'unica cosa che manca è Shai. La cerco sul tappeto rosso ma non c'è. Magari stanno finendo di prepararsi. Poi vedo qualcosa, un lampo di oro e capisco subito che è lei. È abbastanza lontana, quindi dovrò aspettare. Non voglio attirare troppo l'attenzione su di noi.
Che cosa stupida. È pieno di gente che guarda solo noi ed io non voglio attirare l'attenzione? Mi faccio ridere da solo. Così vado verso I fan. Ci sono un sacco di ragazze, la maggior parte, ma anche molti ragazzi. Inizio a firmare I libri e a fare qualche foto. Non so come dovrei comportarmi, non ho mai fatto nulla di simile in precedenza, così decido che sorridere e cercare di parlare con I fan è la strategia migliore. Qualche ragazza sembra che stia piangendo (o forse è proprio cosi) dall'emozione. Qualcuno ad un certo punto urla che sono un figo e mi viene da ridere e arrossire contemporaneamente. È tutto così strano. Senza nemmeno accorgermene sono molto vicino a Shai adesso. Adesso riesco a vederla bene e rimango senza fiato. Ha un vestito che le sta d'incanto; è oro con delle strane decorazioni sopra e le lascia una spalla scoperta. Wow. È stupenda. Anche lei mi vede. E sorride. E con tutti I fan che gridano ci abbracciamo e non potrei desiderare un posto migliore in cui vorrei trovarmi. Mi sento a casa.

---------
Vi sono mancata, eh?
Eh?
Dite di si
----------
Comunque mi stavo chiedendo come voi mi immaginate.
Cioè, secondo voi sono alta? Che colore ho I capelli?
Susu, voglio che descriviate come sono secondo voi nei commenti♡
(SABRINA SE PROVI A DIRE UNA PAROLA ELIMINO IL COMMENTO U_U)

Sheo-la coppia perfetta.Where stories live. Discover now