- 구십 -

7 2 0
                                    

A cena né Yeonghee né Doyoung spiccarono parola

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

A cena né Yeonghee né Doyoung spiccarono parola. Non che ce ne fosse bisogno, dal momento che Donghyuck e Sooyoung stavano sempre a bisticciare sul qualcosa, con anche la nuova aggiunta di Renjun, e dall'altra parte o Taeil o Johnny si mettevano a discutere con Taeyong su certe tattiche d'azione.

Yeonghee era al centro della fila destra, e al suo fianco Yerim e Jaehyun parlottavano con le mani congiunte sotto al tavolo. Dall'altro Sooyoung stava accusando Donghyuck di essere un bamboccio, cosa che per altro era, mentre quest'ultimo le rinfacciava di non aver mai preso un pene in bocca.

"Aspetta... Tu l'hai mai preso?!"

"Non è importante!"

Si svelò, infatti, che un anno prima Donghyuck avesse fatto un pompino ad un loro compagno di classe. E aggiunse che gli era anche piaciuto, se non fosse stato che tale ragazzo era omofobo e represso. "Benvenuti in Corea, amici."

"Chissà come, me lo sarei aspettato da Donghyuck..." Mormoró Yerim a Yeonghee, che annuì con uno sbuffo. Non a caso aveva sempre sospettato che provasse una naturale attrazione per i ragazzi.

"Finalmente ti sei deciso a fare coming out, Hyuck?" Chiese Sooyoung con un ghigno sulle labbra, e il vampirello arrossì vistosamente. "No! Cioè, sì... Ma non sono gay."

"Non mi far ridere...!"

"Ragazzi, non può essere gay quando ha una ragazza."

L'attenzione si spostò su Yeonghee, che sorrise con finta innocenza verso un Donghyuck irato. "Non mi guardare in quel modo, Lee. Prima o poi sarebbe saltato fuori."

"Aspetta solo che io parli di te e-"

"Chi è la povera ragazza?" Chiese Joowon interrompendolo, evitando così di mettere in ulteriore disagio la giovane coppia. Infatti, dall'inizio della cena aveva notato una certa tristezza e diffidenza nei loro volti, e sapeva bene che non avessero bisogno di altri dispiaceri.

"Donghyuck non conosce altre ragazze oltre a noi, Wendy e..."

"L'umana!" Esclamarono molti dal tavolo. "L'amica di Yeonghee!"

"Sei fidanzato con Jihye?!" Esclamò Yerim con puro stupore, dal momento che non li avrebbe mai potuti immaginare assieme, conoscendo la loro storia a scuola.

"Assurdo. Lo so." Le fece Yeonghee, portandole una mano sulla spalla. E mentre la tavolata era occupata a prendere in giro Donghyuck, sebbene alcuni fossero fieri e felici per la sua relazione, Yerim portò la sua completa attenzione sull'amica.
Lanciò una veloce occhiata al lato opposto, e tornò ad osservarla con occhi curiosi. "Quindi? Cos'è successo prima di cena?"

"Abbiamo aspettato un'ora prima che Sooyoung scegliesse uno dei due vestiti che le interessavano, solo per prenderne un altro totalmente diverso?"

"No, intendo dopo che siamo tornate. Ti sei chiusa in camera e non sei uscita fino a cena. Però..."

My Favorite - [NCT 127]Where stories live. Discover now