- 육십 팔 -

27 6 20
                                    

Il giorno seguente, alle prime luci dell'alba, Yeonghee scese nuovamente nelle palestre

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il giorno seguente, alle prime luci dell'alba, Yeonghee scese nuovamente nelle palestre. L'avevano avvertita la sera scorsa a cena di prepararsi per allenarsi, come faceva prima che Johnny constatasse che non aveva più bisogno dei suoi insegnamenti.
Perciò, rimase piuttosto sorpresa quando lo stesso vampiro le intimò di scendere nei sotterranei.

Però, quando aprì le porte, al posto di Johnny vide era Jaehyun, con una lunga e sottile spada in mano e l'arco in spalla. Con portamento elegante aspettò pazientemente che si avvicinasse alla sua figura, così che la potesse informare sul suo nuovo addestramento.

"Buongiorno, Yeonghee."

"Buongiorno." Rispose ella addocchiando curiosamente la lama, che portava un po' di luce in quella sala buia.

"Come avrai capito, da adesso in poi sarò io ad allenarti, al posto di Johnny." Jaehyun le sorrise leggermente, e le fossette gli apparvero sulle guance. "Apprenderai l'arte della scherma e del tiro con l'arco, aggiunte alle arti marziali che già conosci."

Yeonghee annuì con decisione ed emozione, e si mise sull'attenti.
Sapeva, dai vari racconti di Donghyuck, Mark e Jungwoo, che Jaehyun fosse stato un valoroso guerriero in vita. Uno hwarang, per l'esattezza, un nobile istruito in tutte le arti del tempo; egli sapeva cantare, suonare, comporre poesia e danzare. Conosceva le buone maniere, le giuste risposte e le domande eque da porre ad ogni genere di persona. Era molto retto e preciso in ogni aspetto sociale della vita, e anche dopo secoli definiva le persone con un grado di intimità e di status.

Taeyong era, in assoluto, la persona più vicina a lui, sia come predecessore che amico fidato. I suoi segreti erano automaticamente di Taeyong, e ai suoi dubbi dava risposta. Poi, ogni membro del gruppo si distanziava poco a poco dalla sua persona, fino ad arrivare a Yeonghee; era civile e gentile con lei ma tendeva a tenersi a distanza, specialmente nell'ultimo periodo. Tristemente, la ragazza poteva constatare che Jaehyun non fosse l'unico ad essersi allontanato.
Forse, con quell'addestramento con lui, sarebbe riuscita ad instaurarci un rapporto più concreto.

Perciò, quella mattina Yeonghee prese in mano una spada a disposizione, e iniziò la sua vera prima lezione di scherma.

Perciò, quella mattina Yeonghee prese in mano una spada a disposizione, e iniziò la sua vera prima lezione di scherma

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
My Favorite - [NCT 127]Where stories live. Discover now