- 이십 칠 -

45 6 10
                                    

"Quindi, alla fine avete le prove"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Quindi, alla fine avete le prove"

Taeyong annuì in risposta, lanciandole un sorriso gentile al quale lei ne fece uno altrettanto.

Dopo pranzo, Johnny l'aveva portata nella camera del leader per poter discutere della missione della sera scorsa. Yeonghee lasciò il vampiro entrare nella sua mente per guardare tutta la loro discussione, mentre lui le fece ascoltare la registrazione che un loro alleato fidato era riuscito a fare in tempo. Sehun aveva parlato al suo alpha, Kim Junmyeon, in modo implicito e poco chiaro, ma era abbastanza per testimoniare contro i licantropi. Avevano citato il suo nome e la morte della sua famiglia. Forse era abbastanza per poter affrontare una causa contro di loro, per aver infranto il codice.

"Possiamo avere giustizia?" Chiese ancora lei, sentendo il sorriso farsi più grande dalla felicità. Ma le espressioni improvvisamente più cupe dei vampiri la scoraggiarono. "Purtroppo non è così semplice..."

"Potresti avere giustizia, per la tua famiglia, ma il mondo umano ti guarderà sempre come un'assassina. Nel presentare queste prove contro Kim Junmyeon infrangeremmo il codice rivelando il segreto dei soprannaturali agli umani, e lui riuscirebbe a scamparla per quanto potente è. Inoltre, i lupi mannari non si arrenderebbero così facilmente: la nostra sarebbe una dichiarazione di guerra. Ed in questo momento al nostro gruppo serve tutto tranne ciò."

"Allora li volete lasciar andare così?! Come se non avessero ucciso degli innocenti?!" Esclamò Yeonghee cominciando a sentire le fiamme della rabbia attorno al suo cuore. Ma Taeyong non ne sembrò né sorpreso né preoccupato. "Dobbiamo solo aspettare il momento perfetto, mentre analizziamo al meglio la situazione e cerchiamo dei compromessi."

Yeonghee non riusciva proprio a capirli. A cosa stavano giocando? L'avevano per caso usata, per poi non darle giustizia? La sua mente era annebbiata, e questi erano i pensieri di una persona irata. Ma stava seriamente dubitando l'esito di quella sua missione. Sarebbe riuscita a tornare alla sua vita? Ci sarebbe mai voluta tornare? Era pronta a vedere Sehun e Yeri dietro le sbarre di una cella? O peggio, morti?
Molte persone avrebbero detto di sì, per riavere la propria vecchia vita e libertà. Ma Yeonghee una vita non ce l'aveva più; la sua famiglia, la ragione principale per cui viveva, era morta, la sua reputazione era rovinata e Jihye probabilmente non le avrebbe mai più rivolto la parola dopo tutte le disgrazie che le stava facendo passare. In compenso, aveva trovato l'amicizia in alcuni vampiri, benevoli e pronti a combattere per ciò che era giusto.

Sarebbe potuta vivere con loro fino alla fine dei suoi giorni? Sperava di sì, perché ormai viveva solamente per loro.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
My Favorite - [NCT 127]Where stories live. Discover now