- 칠십 사 -

18 7 14
                                    

Dopo ore a preparare e a piangere Jungwoo per la sua improvvisa e cruenta scomparsa, i vampiri e i licantropi si ritrovarono nel grande salone, seduti attorno ad un'enorme tavola diplomatica

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

Dopo ore a preparare e a piangere Jungwoo per la sua improvvisa e cruenta scomparsa, i vampiri e i licantropi si ritrovarono nel grande salone, seduti attorno ad un'enorme tavola diplomatica. Nessuno sorrideva, la maggior parte aveva ancora il segno delle lacrime sulle guance, ma tutti dovevano finalmente sapere la verità, su ogni cosa.

"Cha Daeho e Kim Donghyun erano i principali mittenti dell'omicidio dei Bi e Na, e Kim Woo è stato un importante collaboratore. Il lupo misterioso è l'assassino effettivo. Questo è ciò che ognuno di noi sa, con tutti i buchi di trama." Riassunse Taeil, in piedi davanti a tutti i presenti, che annuirono. Donghyuck era stato rianimato e liberato una volta che la situazione si fu calmata, per quanto terribile fosse. Era stato informato degli ultimi eventi, fino alla morte di Jungwoo, che più lo aveva colpito rispetto ad ogni altra cosa, e in quel momento aspettava impazientemente di capire di più su tutta quella situazione. "Licantropi, per favore, diteci tutto quello che sapete."

"Non sappiamo tanto. Come Kim Yerim vi aveva già informati.." Cominciò Chanyeol lanciando alla giovane vampira un'occhiata d'astio. "Il mittente ci era sempre rimasto ignoto. Noi abbiamo solo procurato le informazioni della famiglia, in particolare di Bi Yeonghee." Fu il turno della fanciulla di guardare male i lupi, soffermandosi principalmente su Sehun, Kai e Kyungsoo.

"Siete sicuri di non sapere altro? Anche un insulso particolare?"

"Ti ho già detto di n-"

"Chanyeol, falla finita." Wendy si intromise nella conversazione e guardò Sooyoung per qualche istante, prima di cominciare a parlare sotto lo sguardo sconcertato del suo capo. "È vero, non sapevamo molto, ma abbastanza da agire senza troppi rimorsi. Inoltre, sappiamo chi è quel lupo."

"Wendy...!"

"Si chiama Kris Wu, ed è un lupo solitario. Ma fino a qualche anno fa era il capobranco della nostra unità in Cina. Junmyeon gli tolse il titolo e lo bandì una volta che venimmo a conoscenza di una serie di... aggressioni, stupri e omicidi. Da quel momento, nessuno ne ha più sentito parlare."

"Quindi, avete collaborato con lo stesso lupo che Kim aveva esiliato?" Chiese con un sopracciglio alzato Johnny, mentre osservava i mannari che abbassavano gli sguardi per la vergogna. Ma Chanyeol, orgoglioso com'era, non accettò quell'affronto. "Non provare a giudicarci, quando voi vampiri tenete nascosti i segreti più schifosi!"

Yuta saltò in piedi alle sue parole oltraggianti, ma Taeyong prevenì con uno sguardo che potesse anche solo muovere di un centimetro il suo corpo; d'altronde, ciò che aveva detto Chanyeol era assai vero. "Andiamo, Taeyong non ha segreti con il suo gruppo." Disse Donghyuck cercando di prenderla sul ridere, ma il suo sorriso cadde una volta notato lo sguardo che Yeonghee gli stava lanciando. E di fatto, non era l'unica che stava cercando di azzittirlo. "Va bene. Magari ha fatto qualche errore qui e là, ma ogni cosa che fa è pianificata metodicamente!"

"Donghyuck, ti prego..." Disse Taeyong in tono severo e rimproverante, ma i suoi occhi fallirono nel celare il timore e la preoccupazione. Si alzò e sospirò pesantemente prima di parlare.

My Favorite - [NCT 127]Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu