- 이십 삼 -

56 7 13
                                    

Quella discussione con Doyoung le rimase impressa per tutta la serata, in particolar modo le ultime parole pronunciate da lui

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quella discussione con Doyoung le rimase impressa per tutta la serata, in particolar modo le ultime parole pronunciate da lui. Che avesse alluso a qualcosa, o stava semplicemente cercando ciò che non c'era?
Sapeva che quelle domande l'avrebbero mangiata a lungo, perciò decise di ingegnarsi e chiedere a dei veri vampiri una conferma.

Purtroppo quando si svegliò Donghyuck era già a scuola, perciò dovette iniziare con gli altri due più giovani: Mark e Jungwoo.

"Il tuo sangue? Oh, ha un odore veramente straordinario!"

"Già, amico. Se fossi bravo a cucinare potrei affermare che sia un piatto da 5 stelle Michelin"

"Mark, Michelin ha solo 3 stelle-"

"Non è questo il punto."

I due vampiri si zittirono, girandosi a guardarla. "Devo sapere se voi riuscite a capire il gusto del sangue annusandolo solamente" In risposta la guardarono confusi e straniati, pensandoci però sù. Sperava di non esser risultata sospetta, perché se avessero cominciato a fare domande non ne sarebbe uscita bene.

"Beh, ovviamente gusto e olfatto sono collegati, ma nemmeno noi possiamo capire il vero sapore senza provarlo"

"Esatto. E questo mi fa pensare a quanto sia strana questa domanda, Yeonghee. Cosa hai fat-"

"Grazie mille, ragazzi. Ci si vede!"
E prima che potessero ribattere, scappò via.

Quel pomeriggio dopo pranzo si diresse in biblioteca a gran velocità, poiché era estremamente in ritardo per la sua lezione con Taeil

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quel pomeriggio dopo pranzo si diresse in biblioteca a gran velocità, poiché era estremamente in ritardo per la sua lezione con Taeil. Quando finalmente trovò il piano giusto corse verso la porta, la aprì, e la chiuse violentemente.

"Yeonghee, tutto bene?"
Non stava visibilmente bene; aveva il fiatone, le guance arrossate e gli occhi spalancati. Per giustificare il suo stato, avrebbe potuto dirgli che mentre correva per i corridoi si era scontrata con il petto di Kim Doyoung, aveva urlato per la sorpresa ed era scappata a gambe levate. Un episodio più imbarazzante di quello non c'era, quindi optò per non parlare e annuire semplicemente con il capo.

"Bene. Poiché oggi introdurrò un argomento estremamente importante" Per Taeil tutti gli argomenti erano estremamente importanti, però notando l'immagine di una guerriera su uno dei libri intuì quella lezione sarebbe stata veramente interessante.

My Favorite - [NCT 127]Where stories live. Discover now