- 팔십 -

10 5 17
                                    

Fu la mattina di una settimana dopo che qualcuno di inaspettato bussò alla porta di Yeonghee

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Fu la mattina di una settimana dopo che qualcuno di inaspettato bussò alla porta di Yeonghee.
La ragazza, come la maggior parte dei vampiri, stava affrontando a testa alta quei difficili momenti; ella passava le giornate fra la spensieratezza e le risate, mentre di notte rifletteva sul senso della vita. Ancora non sapeva il motivo esatto per cui Taeyong l'avesse protetta, o come mai si fosse tenuto in contatto con la sua famiglia anche prima dell'omicidio. Ma, per sua fortuna, quella mattina egli si presentò alla sua porta.

"Posso entrare?" Fece la sua voce da dietro la porta, e Yeonghee accettò con un monosillabo. Taeyong sorrise nel vederla pulita e vestita, con le tende tirate e la camera in ordine. La sua rosa, anche, sembrava star riprendendo l'aspetto rigoglioso di un tempo.

"Ti trovo bene, Yeonghee." Disse con sincerità, sebbene il suo commento venne recepito con poco entusiasmo. "Mh, suppongo."

"Vedi, sono venuto per chiederti un favore."

"Ovviamente." Mormorò Yeonghee alzando gli occhi al cielo, ma Taeyong provò ad ignorare e giustificare il suo comportamento. "E cosa ci guadagno ad aiutarti?"

"Guadagnare?"

"Sì. Perché sprecare il mio tempo se non mi conviene?"

Taeyong sbuffò divertito, ma accettò il suo gioco; d'altronde, sapeva bene che la fanciulla non avrebbe mai fatto quel che gli voleva chiedere, se non sotto obbligo. "Va bene, Yeonghee. Una ricompensa... Cosa vuoi?"

"Cosa voglio?" Chiese ella confusa e alzò un sopracciglio con derisione. "Dovresti tu offrirmi qualcosa."

"La ricompensa è la possibilità di ricevere qualunque cosa tu mi chieda." Finì il vampiro, e si vide vinto quando Yeonghee trovò un senso logico nelle sue parole. "Quindi, accetti?"

Taeyong gli offrì la mano per stipulare il loro accordi, ma Yeonghee rimase distante e si rifiutò anche solo di avvicinarsi. Invece, fece subito la sua richiesta.

"Perché mi hai protetta, nonostante sapessi la verità sulla mia natura?"

Il vampiro si aspettava una domanda del genere, e sorrise nel constatare che le sue predizioni fossero veritiere. Quindi, fece cenno a Yeonghee di afferrare la sua mano per ricevere le sue attese risposte. E la ragazza, sebbene di malavoglia, la afferrò per scomparire in una nuvola di fumo.

 E la ragazza, sebbene di malavoglia, la afferrò per scomparire in una nuvola di fumo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
My Favorite - [NCT 127]Where stories live. Discover now