- 이십 구 -

48 7 28
                                    

"Jungwoo, puoi uscire?"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Jungwoo, puoi uscire?"

"Uh? Perché? Devo assicurarmi che tu sia perfetta"

"Ma mi devo lavare!" Esclamò Yeonghee stupefatta e imbarazzata. Così il vampiro alzò le mani in aria, come se non gli importasse proprio che lei potesse essere mezza nuda o peggio, ma uscì comunque dal bagno.

La ragazza poté finalmente respirare profondamente. Appena finito di pranzare Jungwoo l'aveva immediatamente portata in camera di Mark per architettare al meglio il suo 'glow up assurdo', come lo definiva lui. L'aveva poi trascinata in bagno, consegnandole una serie infinita di saponi, shampoo e oli vari per la pelle e i capelli, dicendole che Mark li aveva preparati apposta per lei e la sua figura. Ma a quanto pareva il vampiro non si fidava del modo in cui li potesse applicare, ecco perché non avrebbe voluto lasciare la stanza nemmeno con lei nuda.

Perciò, dopo aver riempito la vasca con una bomba da bagno presa a caso, entrò in acqua e poté rilassarsi; nessun Jungwoo ad urlarle nell'orecchio, nessuna risatina di Mark e nessuna beffa di Donghyuck.

"Bi Yeonghee! Sbrigati che devo pisciare!"

Forse Donghyuck non si poteva esattamente eliminare dalla sua vita.

Alla fine ci mise ben due ore a lavarsi ed asciugarsi, con l'applicazione di tutti i prodotti datele da Jungwoo, e lei in media ci metteva cinque minuti a lavarsi tutta. Si mise una felpa larga e un paio di pantaloni di qualcuno, forse di Mark. Si avvolse un asciugamano attorno ai capelli per tamponarli e si diresse verso la porta, pronta ad uscire.

Ma quando la aprì, si ritrovò davanti Doyoung, con un pugno alzato come per bussare. Le guance di entrambi si tinsero di rosa, e Yeonghee accennò ad un sorriso. "Scusa, stavo uscendo..."

"No, tranquilla. Non è urgente"

Abbassarono lo sguardo tutti e due, troppo imbarazzati per potersi guardare negli occhi o continuare la semi-conversazione. Poi lei si strinse nelle spalle e si schiarì la gola. "Ehm, dovevo andare da Taeyong, a chiedergli chi uscirà con me stasera"

Doyoung annuì semplicemente, sebbene per la sorpresa di Yeonghee le sue guance erano diventate più rosse e i suoi occhi viaggiavano velocemente su ogni luogo davanti a sé tranne che su di lei. Le stava forse nascondendo qualcosa o era semplicemente estremamente agitato? O entrambi?

"Uh... Ti lascio il bagno"

Yeonghee fece per uscire dalla porta, ma una nuvola di fumo apparve accanto a loro e così fece Jungwoo. "Yeonghee, hai fatto! Vieni, che ti asciugo i capelli. Oh, ciao Hyung!" Così prese la ragazza per un braccio e la tirò dentro con sé, chiudendo successivamente la porta a chiave.

"Jungwoo! Dovevo usare il bagno!" Disse Doyoung tra lo sbalordito e l'irritato, non ricevendo però una risposta dal fratello.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
My Favorite - [NCT 127]Where stories live. Discover now