Capitolo 29: With The Beast Inside There's Nowhere We Can Hide

1.1K 22 9
                                    

DYLAN

Quello che vidi appena aprí gli occhi mi sciolse il cuore, ancora oggi quell'immagine è rimasta nella mia mente.

Seira era stesa su un fianco e aveva la testa appoggiata sul mio petto, una mano mi circondava in fianco e l'altra era poggiata sul mio cuore.
Decisi di lasciarla dormire mentre io mi alzai per andare a scuola, tra tutti noi Seira era l'unica ad avere la mattina libera, e spesso la passava facendo la donnina di casa e prendendosi cura di Delilah.

Stando attento a non svegliarla recuperai i vestiti, dovetti trattenermi per non tornare a letto con lei e abbracciarla .

La notte precedente era stata fantastica.

Non per il sesso, ma perché Seira era tornata da me.

Sentire i suoi gemiti e il mio nome uscire dalla sua bocca, accarezzare il suo corpo nudo e la bellissima sensazione di averla tutta per me.

Mi ritrovai a sorridere come un bambino, dopo tutto il tempo passato a non sentirmi abbastanza per Seira poteva diventare un ricordo.

Era tornata e aveva scelto me.

<<Stai davvero lucidando Hulk la mazza ?>> mi chiese puntando lo sguardo su di me, stavo usando il detersivo che usava per pulire il tavolo in legno.

<<Questa mazza ci ha aiutati ieri e continuerà a farlo>>.

Scosse la testa disperata, si avvicinò al piano cottura e iniziò a preparare il latte.

<<Come mai sei già sveglia?>>

<<Chiamalo orologio biologico, Delilah si sveglia circa mezz'ora dopo che Luke se ne va>> spiegò mentre continuava a preparare il latte.

Smisi di mangiare e mi avvicinai a lei, le circondai la vita con le mani e affondai la testa nel suo collo, le diedi un piccolo bacio a stampo e mi staccai da lei.

<<Non ci pensare nemmeno>>.

Mi fece voltare verso di lei e unì le nostre labbra in un bacio pieno di passione e promesse per il futuro.

Seira mi promise che aveva capito cos'era meglio per lei.
Seira mi promise di rimanere al mio fianco.
Seira mi promise che quella volta sarebbe stato diverso.

E lo speravo davvero.

Non avevo intenzione di cercare un'altra ragazza, non volevo che un'altra mi baciasse o mi toccasse, avevo sempre saputo che Seira era il traguardo finale, fin da quando avevamo fatto l'amore per la prima volta.

<<Devo andare a scuola>> dissi separandomi da lei, Seira mi lasciò andare e riprese a preparare il latte per Delilah.

<<So che non è tutto apposto tra di noi Dylan, ma se tu mi hai aspettata per tutto questo tempo..... Io farò lo stesso, non ti lascio andare>> Seira notò il mio sguardo confuso, forse non capivo un cazzo perché era mattina.
<<Una parte di te non potrà mai perdonarmi per non averti detto della gravidanza di Kylie, ti ho privato di due anni della vita di tua nipote , e anche se ti dicessi tutte le ragioni che mi hanno portata ad agire in quel modo ho paura che non capiresti>>.

Abbracciai Seira quando vidi delle lacrime solcarle le guance.

<<Prova a farmi capire>>.

<<Kylie aveva paura, era convinta che qualcuno avesse incastrato Luke e che Calvin non avrebbe potuto proteggerlo, l'unica cosa che voleva era proteggere la bambina.
La pregai di dirti la verità ma lei non volle, era troppo spaventata e aveva pure paura che tu non avresti amato Delilah, dato che Luke era fidanzato con Chantal>>.

Guardami come la prima voltaWhere stories live. Discover now