Capitolo 28: Tell Me That You're Still Mine, Tell Me That We'll Be Just Fine

1.1K 32 40
                                    

CHANTAL

Uno psicologo costa molto di meno.

Ecco cosa mi ripetevo mentre affondavo i miei dispiaceri nella tequila.

Buttai giù un altro shot di tequila e sentí le gambe cedere e la testa scoppiare, la musica era troppo alta e non faceva altro che incrementare il mio mal di testa.
<<Dovresti bere di meno>> Tristan restituí gli shot che avevo ordinato a Seira, con mio grande disappunto, lo guardai male ma lui non si lasciò intimorire per nulla anzi ricambiò lo sguardo carico d'odio <<non dovresti essere qui, non è il tuo posto>>.

Avrei voluto dirgli che lo sapevo troppo bene di non essere nel posto giusto, in un mondo perfetto starei ballando con Cole mentre i nostri amici si divertivano, eppure ero lì con quei ragazzi del North Side a realizzare che per divertirmi con loro mi servisse l'alcol.
Con i Serpents non mi era mai servito davvero l'alcol.
Ma in un modo dovevo smettere di pensare a tutto quello che stava succedendo.

Ero stata abbandonata dalla mia famiglia.

Hayden non aveva riportato Roxy a casa.

Cole sarebbe tornato con Scarlett a breve.

E a me cosa sarebbe rimasto? Come al solito sarei rimasta ferma a guardare mentre tutti gli altri ottenevano quello che volevano.

<<Ho trascorso molte notti ubriaco con una ragazza della quale non ricordavo nemmeno il nome solo per dimenticare Jenna, ma credimi quando ti dico che tutto questo non ti aiuterà a dimenticare Cole>> finsi che le sue parole non mi avessero colpita, sapevo bene che tutto quello che stavo facendo mi avrebbe dato solo una felicità temporanea eppure non riuscivo a smettere <<mi sto solo divertendo, non sto pensando a Cole>>.

<<Non voglio mandarti a quel paese ma tu mi costringi a farlo>> sospirò frustrato mettendosi le mani tra i capelli <<ti sei mai chiesta perché Cole è stato bocciato così tanto volte? Tutti credevano che fosse per pigrizia o per qualcosa del genere ma sai meglio di me che Cole è un ragazzo intelligente, troppo per essere bocciato così tante volte, ho imparato che c'è sempre un motivo pe le azioni di Cole e la maggior parte delle volte il motivo sei tu.
Cole si è fatto bocciare per tenerti d'occhio e Hayden a fatto la stessa cosa per Roxanne>>.

<<Questo non è il tuo posto perché non tieni a noi come ai tuoi amici, ma cosa più importante non puoi amare Axel se il tuo cuore è già occupato>>.

Scappai da Tristan e dalle sue parole, per quanto mi seccasse dirlo Tristan riusciva a capire cosa mi passasse per la testa troppo in fretta.

Nonostante tutto pensai alle sue parole più del dovuto, che avevo da perdere andando da Cole? Al massimo mi avrebbe rifiutata dicendomi che amava Scarlett, ma dovevo sentirlo dire da lui che non mi avrebbe mai amata come amava lei, non mi servivano a nulla le parole di quella principessa viziata che mi aveva sempre trattata come se fossi la figlia del diavolo.

La porta dell'ufficio di Cole era semi aperta e sentivo due voci all'interno, senza farmi notare sbirciai dentro e vidi Cole e Scarlett seduti sul divanetto ed erano tropo vicini, una delle gambe di Scarlet sfiorava quelle di Cole e la sua mano gli accarezzava la guancia, Cole le sorrideva e la guardava come se fosse un gioiello prezioso.

<<Ti amo Cole, voglio che ci lasciamo il passato alle spalle per iniziare la nostra vita insieme, so che c sono ancora molte cose di cui dobbiamo parlare ma l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore mi ha fatto capire che siamo destinati a stare insieme>>.

<<Anch'io voglio lasciarmi il passato alle spalle>> il mio cuore perse un battito, aveva un tono d voce e uno sguardo fin troppo dolce.

<<Non mi sposerò Cole, se devo fare il grande passo voglio che sia con te>>.

Guardami come la prima voltaWhere stories live. Discover now