Capitolo 27: Roxanne

1.2K 26 0
                                    

   Questo capitolo è interamente
dedicato ad Hayden e Rox
Spero vi piaccia ❤️

                            HAYDEN

Il coraggio si può trovare nei momenti più inaspettati.

Una persona può vivere anni nella codardia per poi decidere di combattere, potrebbe essere troppo tardi certo ma l'importante è prendere le armi.

Quel giorno avevo deciso, per la prima volta in vita mia, di lottare per ciò che volevo senza darlo per scontato.

Quel giorno mi sarei preso Rox.

<<Hayden! Esci dalla doccia immediatamente>> esclamò Jade, uscì dal bagno ormai stanco di sentire lei e Chantal urlarmi contro.

<<Quando cazzo stai in bagno?>> mi chiese Chantal <<hai due peli in croce al posto dei capelli non puoi stare così tanto, ci metto meno io>> la ignorai e presi a tamponare i capelli con l'asciugamano <<dato che le bollette le pago pure io posso stare sotto la doccia quanto cazzo mi pare>>.


Solo perché non avevo i capelli lunghi come Chantal, Jade e Antoinette non avevo il diritto di stare sotto la doccia? L'avevo detto io che vivere con tutte quelle donne mi avrebbe portato alla rovina.

<<Fate quello che vi pare, starò via per un paio di giorni>> dissi mentre andavo nella mia stanza per vestirmi e controllare di avere tutto <<i soldi dell'affitto e delle bollette li ho dati già ad Antoinette quindi non....>> venni interrotto da Chantal che entrò nella mia stanza come una furia togliendomi lo zaino dalle mani.


<<Dove devi andare?>>.

Mi morsi l'interno della guancia frustrato, non avevo detto a nessuno del piano che avevo realizzato con Caleb per paura che tutti mi dicessero che era una pessima idea.

Io ero quello "responsabile" , o almeno ai Serpents piaceva considerarmi così, ma non avevano ancora capito che pure io ero capace di perdere il controllo.

<<Io e Caleb abbiamo trovato Rox, andrò a prenderla e la riporterò a casa>> era più facile a dirsi che a farsi.

<<Sei sicuro che riuscirai a riportarla a casa?>>.

Ecco, tutti i miei dubbi uscirono fuori dalla bocca di Chantal.

<<Senza offesa Hayden ma non sei riuscito a convincerla a rimanere, cosa ti fa pensare che questa volta sarà diverso?>> Jade non sbagliava del tutto, Rox era andata via nel cuore della notte senza guardarsi indietro anche dopo che io le avevo chiesto di rimanere, però avevo capito cosa avevo sbagliato e avevo deciso di cambiare approccio.

Rox era andata via perché pensava di non avere nessuno, dal pessimo rapporto con la sua famiglia ai suoi amici, ero pronto a uccidere i miei demoni pur di farla tornare a casa e averla finalmente tra le mie braccia.

Fin da piccolo vedevo l'amore come qualcosa di complicato, mio padre picchiava mia madre però diceva di amarla.

Mi ero convinto che quando si diceva che l'amore e il dolore sono la stessa cosa le persone volessero dire che quello che c'era tra i miei genitori era giusto.

Guardami come la prima voltaWhere stories live. Discover now