Capitolo 14: I've Got You Brother

1.6K 34 8
                                    

LUKE

Quando vidi Chantal per la prima volta mi innamorai subito di lei, amore tra molte virgolette dato che ero solo un moccioso, ero stato suo amico per anni e avevo sempre creduto che una mattina si sarebbe svegliata e avrebbe capito che ero io quello giusto per lei.

Quando mi fidanzai con Chantal mi bastarono poche settimane per capire di aver commesso un errore.

Non riuscivo ad amarla e il mio affetto non andava oltre la semplice amicizia, ma nonostante ciò non ero in grado di lasciarla, preferivo vivere nell'infelicità con Chantal piuttosto che separarmi da lei.

Alla fine Chantal mi conosceva meglio di chiunque altro, con lei potevo essere me stesso senza dovermi giustificare, forse l'avevo scelta proprio per questo, per le stesse motivazioni avrei potuto scegliere Roxy, peccato che lei fosse innamorata di Hayden fin da quando eravamo bambini.

<<Luke mi spaventi, parla fratello>> avevo chiesto a Dylan, Chantal e Roxy di venire a trovarmi perchè dovevo rivelargli la verità, lo dovevo fare per Dylan. Mio fratello aveva perso la sua famiglia con il mio arresto e sapevo che il mio segreto avrebbe aiutato mio fratello a ritrovare ciò che aveva perso con il mio arresto.

Ero stupito di vedere Kylie.

Non la vedevo da quando ero stato arrestato, quel giorno dovevamo vederci ma non mi presentai mai all'incontro perchè fui arrestato prima.

<<Ciao Luke>> la sua voce mi era mancata, tutto di lei mi era mancato e uno dei miei pochi appigli in questo osto di merda era lei e tutti i ricordi che avevamo costruito nel poco tempo passato insieme.

Kylie non parlava, rimase in silenzio e con lo sguardo basso per la maggior parte del tempo fino a quando non comparve Cole.

Aveva un passeggino in mano e fece uscire fuori una mocciosa che dormiva, diede la bambina a Kylie e lei la prese in braccio mostrandomela.

<<E' tua figlia Luke>>.

<<Qualche tempo fa sono venuti a trovarmi Kylie e Cole e mi hanno rivelato una cosa: ho una figlia, si chiama Delilah e Kylie è la madre>> borbottai aspettando una reazione da parte di uno dei tre.

<<Te lo volevo dire ma sei stato arrestato, poi avevo paura che potesse succedere qualcosa ma è giusto che tu lo sapessi>> .

Prima di questa piccola rivelazione il tempo si era fermato, sarei uscito di prigione quando sarebbe arrivato il momento giusto.

Piansi perchè volevo essere libero.

Piansi perchè avrei voluto iniziare la mia nuova vita con Kylie e mia figlia.

Piansi perchè mi mancava la libertà.

Allungai la mano verso il vetro illudendomi di poterlo attraversare e toccare le mani di Kylie e di mia figlia, Kylie imitò il mio gesto e mi guardò per la prima volta da quando mi aveva rivelato di Delilah.

<<Ti amo Luke anche se so che il tuo cuore appartiene ad un'altra>>.

Kylie non aveva capito nulla, non ero in grado di parlarle a causa dello shock altrimenti le avrei spiegato che era stata lei a farmi conoscere l'amore.

<<Hai avuto una figlia con Kylie?>> Chantal fu la prima a parlare, non riuscivo a guardarla perchè anche non eravamo innamorati le ero stato comunque infedele pur sapendo delle sue mille disavventure con i ragazzi.

Chantal si era fidata di me e io l'avevo tradita per mesi con Kylie.

<<Mi dispiace Chantal>>.

Guardami come la prima voltaWhere stories live. Discover now